CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 23 novembre 2015

WeWorld FlashMob con Alex Britti alla Stazione Centrale di Milano,mercoledì 25 novembre



WeWorld
è lieta di annunciare

Mercoledì' 25 novembre ore 18.00
Stazione Centrale – Galleria delle Carrozze

FashMob: La Voce delle Donne
Showcase Alex Britti

RSPV

Quest'anno l'attività di sensibilizzazione di WeWorld in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne non si conclude con il WeWorld Film Festival.

Insieme ad Alex Britti, nostro nuovo alleato nella battaglia per difendere i diritti delle donne, lanceremo LA VOCE DELLE DONNE. Uniti contro la violenza, la campagna di sensibilizzazione per dire no alla violenza contro le donne in un tour che grazie alla musica ci farà attraversare l'Italia.

Partiremo da Roma con un incontro istituzionale e arriveremo a Milano per un Flash Mob aperto a tutti alle 18 in Galleria delle Carrozze – Stazione Centrale.
Per un giorno le Istituzioni, il privato sociale e il mondo della cultura si uniscono per contrastare il fenomeno della violenza. Solo insieme, facendo rete possiamo diventare davvero efficaci. La violenza sulle donne non è un fatto privato. Riguarda tutti noi.

Vi aspettiamo per il Flash Mob LA VOCE DELLE DONNE per sensibilizzare sulle note di perché? di Alex Britti sul tema dei diritti delle donne!

Alex Britti, testimonial della Campagna "La voce delle donne" di WeWorld, presenterà il suo ultimo videoclip "PERCHÉ?" a Roma, Firenze e Milano. Un brano che nasce dall'esigenza di dare un aiuto concreto alle donne vittime di violenza. Tutti i diritti di Alex Britti e della It.Pop  del singolo "PERCHE'?" infatti sono destinati ai progetti di WeWorld contro la violenza sulle donne.

Vi aspettiamo in
Stazione Centrale – Galleria delle Carrozze
Mercoledì' 25 novembre ore 18.00

Portate più persone che potete!
Uniti contro la violenza!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *