Cerca nel blog

lunedì 23 novembre 2015

WeWorld FlashMob con Alex Britti alla Stazione Centrale di Milano,mercoledì 25 novembre



WeWorld
è lieta di annunciare

Mercoledì' 25 novembre ore 18.00
Stazione Centrale – Galleria delle Carrozze

FashMob: La Voce delle Donne
Showcase Alex Britti

RSPV

Quest'anno l'attività di sensibilizzazione di WeWorld in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne non si conclude con il WeWorld Film Festival.

Insieme ad Alex Britti, nostro nuovo alleato nella battaglia per difendere i diritti delle donne, lanceremo LA VOCE DELLE DONNE. Uniti contro la violenza, la campagna di sensibilizzazione per dire no alla violenza contro le donne in un tour che grazie alla musica ci farà attraversare l'Italia.

Partiremo da Roma con un incontro istituzionale e arriveremo a Milano per un Flash Mob aperto a tutti alle 18 in Galleria delle Carrozze – Stazione Centrale.
Per un giorno le Istituzioni, il privato sociale e il mondo della cultura si uniscono per contrastare il fenomeno della violenza. Solo insieme, facendo rete possiamo diventare davvero efficaci. La violenza sulle donne non è un fatto privato. Riguarda tutti noi.

Vi aspettiamo per il Flash Mob LA VOCE DELLE DONNE per sensibilizzare sulle note di perché? di Alex Britti sul tema dei diritti delle donne!

Alex Britti, testimonial della Campagna "La voce delle donne" di WeWorld, presenterà il suo ultimo videoclip "PERCHÉ?" a Roma, Firenze e Milano. Un brano che nasce dall'esigenza di dare un aiuto concreto alle donne vittime di violenza. Tutti i diritti di Alex Britti e della It.Pop  del singolo "PERCHE'?" infatti sono destinati ai progetti di WeWorld contro la violenza sulle donne.

Vi aspettiamo in
Stazione Centrale – Galleria delle Carrozze
Mercoledì' 25 novembre ore 18.00

Portate più persone che potete!
Uniti contro la violenza!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI