CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 27 settembre 2016

SMXL Milan 2016 - Svelata giuria internazionale SMXL Awards con Avinash Kauskik (7-9novembre)


SVELATI GLI 8 COMPONENTI DELLA GIURIA INTERNAZIONALE DEGLI SMXL AWARDS DEL DIGITAL MARKETING
Avinash Kaushik
 il guru di fama mondiale di Web Analysis tra i membri della giuria

I premi all'eccellenza del marketing digitale saranno consegnati nel corso dell'attesissimo evento dedicato al Search e Social Media Marketing, in programma dal 7 al 9 novembre al MiCO di Milano


Cresce l'attesa per SMXL Milan 2016, l'evento internazionale di Search e Social Media Marketing che ritorna dopo il successo delle scorse edizioni, da lunedì 7 a mercoledì 9 novembre al MiCo di Milano

Tre giornate di conferenze (7-8-9 novembre) e aggiornamenti professionali su strategie e tattiche di search engine optimization, search engine marketing, social media marketing, paid search advertising, web analytics e mobile search. 
Tra i vari appuntamenti spiccano gli SMXL Awards, i premi dedicati all'eccellenza del marketing digitale, la cui giuria composta da esperti internazionali è stata finalmente annunciata

Sarà composta da  Avinash Kaushik (il Digital Marketing Evangelist di Google più acclamato del pianeta e stella internazionale dei web analytics), Adam Singer (Analyst Advocate di Google e creatore del popolare blog di digital marketing The Future Buzz), Aleyda Solis (International SEO Consultant di Orainti), Ton Wesseling (Founder di Testing.Agency e Online Dialogue), GJ Bramer (Google adviseur di GJ Bramer Web & Organisatie), Kristjan Mar Hauksson (Co-Founder & COO di SMFB Engine), Ken McGaffin (Online PR & Link Building di Linking Matters) e Bas van den Beld (Founder di State of Digital).

Gli awards saranno suddivisi in quattro categorie: SEO Award alla migliore campagna di Search Engine Optimization, SEM Award alla campagna di Search Engine Marketing più efficace, SMM Award alla campagna di Social Media Marketing più di successo, e OMI Award al più votato Online Marketing Influencer dell'anno. 

Saranno inoltre riservati due premi speciali per il Best SEO Software Suite e Best Search Software Tool.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta a piccole, medie e grandi aziende del settore. 

Per candidarsi alla selezione è sufficiente compilare il feedback form (presente sul sito ufficiale www.smxl.it) entro lunedì 10 ottobre, ed inviare il proprio progetto a marketing@smxl.it. 

La presentazione dei progetti finalisti e la premiazione si terranno nel corso della serata dell'8 novembre.

Tornando agli appuntamenti di SMXL, grande attesa per Digital Marketing Bootcamp – in programma per la giornata del 7 novembre -  coordinato dal founder della community "Fatti di SEO" Francesco Margherita, che vedrà come protagonisti i principali esperti italiani di SEO, search engine marketing, social media marketing, adwords e web analytics. 

Un'opportunità unica per tutti coloro che sono alle prime armi e vogliono apprendere le basi del Search Marketing tramite interessanti workshop con i professionisti del settore.

Tra gli altri nomi annunciati che saliranno sul palco del MiCo, sono presenti anche massimi esperti internazionali del calibro di Avinash Kaushik (Digital Marketing Evangelist di Google), Adam Singer (Analyst Advocate di Google e creatore del popolare blog di digital marketing The Future Buzz), Aleyda Solis (inserita nella top 10 dei guru del web marketing mondiale da Forbes), Marcus Tandler (co-founder di onpage.org e già keynote speaker di conferenze di livello mondiale come TedX, LeWeb e The Next Web), Lee Odden (CEO di Top Rank Marketing), Kristjan Mar Hauksson (European Search Personality of The Year), Gary Illyes (Webmaster trends analyst di Google), Purna Virji (PCC training di Microsoft e già nominata n°1 most influential PPC Expert in the world da PPC Hero) e Jim Sterne (Founder di Digital Analytics Association ed autore di The Devil's Data Dictionary).

Particolare attenzione per l'e-Metrics summit, l'evento più importante a livello internazionale sul Marketing & Web Analytics giunto alla sua terza edizione italiana, che vedrà come keynote speaker Jim Sterne, Founder & Chairman di Digital Analytics Association. 

Nel dettaglio, un'intera sessione verrà dedicata all'innovativo tema del Conversion Marketing (CRO) con alcuni dei massimi esperti internazionali: John Ekman, Founder of Conversionista! e David Darmanin, CEO di Hotjar, su tutti.
Grandi novità anche dal punto di vista dei chairman dell'evento che quest'anno saranno Massimo Burgio, Sante Achille e Gianpaolo Lorusso (e-Metrics Milan). 

Tra i media partner internazionali di questa edizione figurano State of Digital, Search Engine Journal e Blogo. 

Per conoscere tutte le novità dell'SMXL di Milano, le modalità di partecipazione o qualsiasi altra informazione è possibile visitare i siti ufficiali www.smxl.it e smxl.businessinternational.it.

Tra gli sponsor di SMXL figurano tra gli altri Microsoft, Optimize, Semrush, Majestic SEO, Bruce Clay,  Seozoom e Seeweb.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *