Cerca nel blog

martedì 27 settembre 2016

SMXL Milan 2016 - Svelata giuria internazionale SMXL Awards con Avinash Kauskik (7-9novembre)


SVELATI GLI 8 COMPONENTI DELLA GIURIA INTERNAZIONALE DEGLI SMXL AWARDS DEL DIGITAL MARKETING
Avinash Kaushik
 il guru di fama mondiale di Web Analysis tra i membri della giuria

I premi all'eccellenza del marketing digitale saranno consegnati nel corso dell'attesissimo evento dedicato al Search e Social Media Marketing, in programma dal 7 al 9 novembre al MiCO di Milano


Cresce l'attesa per SMXL Milan 2016, l'evento internazionale di Search e Social Media Marketing che ritorna dopo il successo delle scorse edizioni, da lunedì 7 a mercoledì 9 novembre al MiCo di Milano

Tre giornate di conferenze (7-8-9 novembre) e aggiornamenti professionali su strategie e tattiche di search engine optimization, search engine marketing, social media marketing, paid search advertising, web analytics e mobile search. 
Tra i vari appuntamenti spiccano gli SMXL Awards, i premi dedicati all'eccellenza del marketing digitale, la cui giuria composta da esperti internazionali è stata finalmente annunciata

Sarà composta da  Avinash Kaushik (il Digital Marketing Evangelist di Google più acclamato del pianeta e stella internazionale dei web analytics), Adam Singer (Analyst Advocate di Google e creatore del popolare blog di digital marketing The Future Buzz), Aleyda Solis (International SEO Consultant di Orainti), Ton Wesseling (Founder di Testing.Agency e Online Dialogue), GJ Bramer (Google adviseur di GJ Bramer Web & Organisatie), Kristjan Mar Hauksson (Co-Founder & COO di SMFB Engine), Ken McGaffin (Online PR & Link Building di Linking Matters) e Bas van den Beld (Founder di State of Digital).

Gli awards saranno suddivisi in quattro categorie: SEO Award alla migliore campagna di Search Engine Optimization, SEM Award alla campagna di Search Engine Marketing più efficace, SMM Award alla campagna di Social Media Marketing più di successo, e OMI Award al più votato Online Marketing Influencer dell'anno. 

Saranno inoltre riservati due premi speciali per il Best SEO Software Suite e Best Search Software Tool.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta a piccole, medie e grandi aziende del settore. 

Per candidarsi alla selezione è sufficiente compilare il feedback form (presente sul sito ufficiale www.smxl.it) entro lunedì 10 ottobre, ed inviare il proprio progetto a marketing@smxl.it. 

La presentazione dei progetti finalisti e la premiazione si terranno nel corso della serata dell'8 novembre.

Tornando agli appuntamenti di SMXL, grande attesa per Digital Marketing Bootcamp – in programma per la giornata del 7 novembre -  coordinato dal founder della community "Fatti di SEO" Francesco Margherita, che vedrà come protagonisti i principali esperti italiani di SEO, search engine marketing, social media marketing, adwords e web analytics. 

Un'opportunità unica per tutti coloro che sono alle prime armi e vogliono apprendere le basi del Search Marketing tramite interessanti workshop con i professionisti del settore.

Tra gli altri nomi annunciati che saliranno sul palco del MiCo, sono presenti anche massimi esperti internazionali del calibro di Avinash Kaushik (Digital Marketing Evangelist di Google), Adam Singer (Analyst Advocate di Google e creatore del popolare blog di digital marketing The Future Buzz), Aleyda Solis (inserita nella top 10 dei guru del web marketing mondiale da Forbes), Marcus Tandler (co-founder di onpage.org e già keynote speaker di conferenze di livello mondiale come TedX, LeWeb e The Next Web), Lee Odden (CEO di Top Rank Marketing), Kristjan Mar Hauksson (European Search Personality of The Year), Gary Illyes (Webmaster trends analyst di Google), Purna Virji (PCC training di Microsoft e già nominata n°1 most influential PPC Expert in the world da PPC Hero) e Jim Sterne (Founder di Digital Analytics Association ed autore di The Devil's Data Dictionary).

Particolare attenzione per l'e-Metrics summit, l'evento più importante a livello internazionale sul Marketing & Web Analytics giunto alla sua terza edizione italiana, che vedrà come keynote speaker Jim Sterne, Founder & Chairman di Digital Analytics Association. 

Nel dettaglio, un'intera sessione verrà dedicata all'innovativo tema del Conversion Marketing (CRO) con alcuni dei massimi esperti internazionali: John Ekman, Founder of Conversionista! e David Darmanin, CEO di Hotjar, su tutti.
Grandi novità anche dal punto di vista dei chairman dell'evento che quest'anno saranno Massimo Burgio, Sante Achille e Gianpaolo Lorusso (e-Metrics Milan). 

Tra i media partner internazionali di questa edizione figurano State of Digital, Search Engine Journal e Blogo. 

Per conoscere tutte le novità dell'SMXL di Milano, le modalità di partecipazione o qualsiasi altra informazione è possibile visitare i siti ufficiali www.smxl.it e smxl.businessinternational.it.

Tra gli sponsor di SMXL figurano tra gli altri Microsoft, Optimize, Semrush, Majestic SEO, Bruce Clay,  Seozoom e Seeweb.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI