BOOKCITY MILANO 2016
17-20 novembre 2016
Promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Milano e dall'Associazione BookCity Milano composta da Fondazione Corriere della Sera, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori e Fondazione Umberto e Elisabetta Mauri.
Durante BOOKCITY MILANO verranno proposti incontri, presentazioni, dialoghi, letture ad alta voce, mostre, seminari sulle nuove pratiche di lettura, a partire da libri antichi, nuovi e nuovissimi, dalle raccolte e dalle biblioteche storiche pubbliche e private, dalle pratiche di lettura non solo come evento individuale, ma anche collettivo.
BOOKCITY MILANO, grazie a decine di soggetti, culturali ed economici, coinvolge l'intera filiera del libro: dagli editori grandi e piccoli, ai librai, bibliotecari, autori, agenti letterari, traduttori, grafici, illustratori, blogger, lettori, scuole di scrittura, associazioni e gruppi di lettura, mondo delle scuole e dell'università.
Una promozione capillare della lettura e della scrittura attraverso diverse e originali modalità di avvicinamento e coinvolgimento studiate per lettori di ogni età.
www.bookcitymilano.it
FB: https://www.facebook.com/BookCity-Milano-119317768223044/
TW: @BOOKCITYMILANO
https://twitter.com/BOOKCITYMILANO
IG: @bookcitymilano
https://www.instagram.com/bookcitymilano/
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento