Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2016

La Milano Fashion Week parla pugliese


Ilaria Petruccelli, la vincitrice di Cerignola del concorso di moda Top Fashion Model 2016 vola a Milano per la Fashion Week.

 

A distanza di meno di un mese dalla proclamazione del titolo di Top Fashion Model 2016, il contest internazionale della moda svoltosi a Giovinazzo lo scorso agosto, Ilaria Petruccelli, di Cerignola (Foggia), vola a Milano in occasione della Fashion Week, uno degli eventi mondiali più importanti nel settore della moda e del prèt-à-porter Made in Italy.

Accompagnata dalla pugliese fashion event manager Carmen Martorana, Ilaria, occhi azzurri e sorriso raggiante, è stata scelta come testimonial da Giuseppe Fata, presidente della Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, per un evento, in programma il 25 settembre, in cui indosserà le sue Teste Sculture nel più grande Luxury Lounge Club d'Europa, il FIFTYFIVE 55 di Milano.

Una collezione monumentale, glamour e unica nel suo genere, che intende rappresentare il mistero dei nostri pensieri, svelando ciò che ciascuno di noi non ha mai detto nella sua vita e vorrebbe dirlo con una Testa Scultura.

La giovane modella pugliese sarà anche coinvolta in numerosi eventi e shooting che si svolgeranno durante la Settimana della Moda nel capoluogo lombardo.



«Sono soddisfatta ed entusiasta - dichiara Carmen Martorana, ideatrice e organizzatrice di Top Fashion Model, e titolare dell'omonima agenzia - che, a quattro settimane dalla finale del concorso di moda, otteniamo già dei riscontri positivi. Questa è un'ulteriore conferma di quanto l'agenzia sia inserita negli eventi che contano, come è stato già dimostrato con la vincitrice di Top Fashion Model 2015 Megan Bruno che, dopo essere stata la protagonista di defilé e shooting fotografici a Casa Sanremo, Milano e Montecarlo, collaborerà anche con una delle agenzie di moda milanesi più famose al mondo».
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI