CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 16 settembre 2016

Milano Marathon corre con EA7 Emporio Armani

MILANO MARATHON CORRE CON EA7 EMPORIO ARMANI

Milano, 16 settembre 2016 – RCS Sport è lieta di annunciare la partnership della durata di due anni con EA7 Emporio Armani. 

La linea sportiva, nata nel 2004, sarà title & technical sponsor della 17esima edizione di Milano Marathon, il grande evento sportivo organizzato da S.S.D. RCS Active Team, che si svolgerà il prossimo 2 aprile 2017 nel cuore di Milano.

"Sono felice di rinnovare il forte legame con Milano attraverso questa nuova sponsorizzazione. La Milano Marathon è un'iniziativa che seguo sempre, con interesse e curiosità, e che ho visto crescere negli anni. Amo il messaggio dello sport, fatto di impegno e tenacia, ma anche di solidarietà. Milano Marathon li contiene tutti, in un happening coinvolgente che è una perfetta espressione dell'energia di questa città", ha dichiarato Giorgio Armani.

"Siamo molto orgogliosi di iniziare oggi il nostro cammino insieme a un partner di enorme valore come EA7 Emporio Armani", ha commentato Paolo Bellino, Direttore Generale di RCS Sport. "La collaborazione con un marchio che rappresenta l'eccellenza della moda italiana in tutto il mondo, dimostra come Milano Marathon sia ormai diventata una delle competizioni più rinomate nel panorama sportivo nazionale e internazionale. Negli ultimi anni, in particolare, sia la maratona competitiva che la staffetta solidale hanno visto crescere sensibilmente il numero dei partecipanti, fino al grande successo registrato nell'edizione 2016, quando si sono presentati ai nastri di partenza 20.000 atleti".

Oltre a essere sponsor della competizione meneghina, EA7 Emporio Armani firmerà anche le maglie tecniche che, come da tradizione, saranno in due varianti di colore - una per la maratona e una per la staffetta - e saranno indossate da tutti i runner, professionisti e amatori, lungo i 42km del percorso, fino al traguardo.

La collaborazione tra Milano Marathon e EA7 Emporio Armani rappresenta l'equilibrio perfetto tra sport e moda, tra eleganza e preparazione atletica, aggiungendo valore alla corsa come disciplina di riferimento tra le diverse attività sportive e incoronando Milano capitale del running in Italia.

Le iscrizioni alla 17esima edizione di Milano Marathon sono già aperte sul sito ufficiale: 
www.milanomarathon.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *