Cerca nel blog

venerdì 16 settembre 2016

Milano Marathon corre con EA7 Emporio Armani

MILANO MARATHON CORRE CON EA7 EMPORIO ARMANI

Milano, 16 settembre 2016 – RCS Sport è lieta di annunciare la partnership della durata di due anni con EA7 Emporio Armani. 

La linea sportiva, nata nel 2004, sarà title & technical sponsor della 17esima edizione di Milano Marathon, il grande evento sportivo organizzato da S.S.D. RCS Active Team, che si svolgerà il prossimo 2 aprile 2017 nel cuore di Milano.

"Sono felice di rinnovare il forte legame con Milano attraverso questa nuova sponsorizzazione. La Milano Marathon è un'iniziativa che seguo sempre, con interesse e curiosità, e che ho visto crescere negli anni. Amo il messaggio dello sport, fatto di impegno e tenacia, ma anche di solidarietà. Milano Marathon li contiene tutti, in un happening coinvolgente che è una perfetta espressione dell'energia di questa città", ha dichiarato Giorgio Armani.

"Siamo molto orgogliosi di iniziare oggi il nostro cammino insieme a un partner di enorme valore come EA7 Emporio Armani", ha commentato Paolo Bellino, Direttore Generale di RCS Sport. "La collaborazione con un marchio che rappresenta l'eccellenza della moda italiana in tutto il mondo, dimostra come Milano Marathon sia ormai diventata una delle competizioni più rinomate nel panorama sportivo nazionale e internazionale. Negli ultimi anni, in particolare, sia la maratona competitiva che la staffetta solidale hanno visto crescere sensibilmente il numero dei partecipanti, fino al grande successo registrato nell'edizione 2016, quando si sono presentati ai nastri di partenza 20.000 atleti".

Oltre a essere sponsor della competizione meneghina, EA7 Emporio Armani firmerà anche le maglie tecniche che, come da tradizione, saranno in due varianti di colore - una per la maratona e una per la staffetta - e saranno indossate da tutti i runner, professionisti e amatori, lungo i 42km del percorso, fino al traguardo.

La collaborazione tra Milano Marathon e EA7 Emporio Armani rappresenta l'equilibrio perfetto tra sport e moda, tra eleganza e preparazione atletica, aggiungendo valore alla corsa come disciplina di riferimento tra le diverse attività sportive e incoronando Milano capitale del running in Italia.

Le iscrizioni alla 17esima edizione di Milano Marathon sono già aperte sul sito ufficiale: 
www.milanomarathon.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI