CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

sabato 17 settembre 2016

Il Ceviche all'ora dell'aperitivo: al Park Hyatt Milano

E' l'ora del Ceviche. Mio Bar meets Pacifico

Al Park Hyatt Milano va in scena un nuovo modo di intendere l'aperitivo: i sapori e profumi del Perù accompagnano una nuova esperienza tra food&beverage


Il Perù sul bancone del bar. All'ora dell'aperitivo e della cena i profumi e le sensazioni del ceviche con il suo carico di aromi, di eleganza, di storia, di leggerezza, arrivano a rinnovare il rito milanese per eccellenza.


Si chiama Ceviche Hours – Mio Bar meets Pacifico, è il nuovo modo vivere l'aperitivo e la cena ideati dal lavoro congiunto del Mio Bar al Park Hyatt Milano e Pacifico - il primo ristorante peruviano gastronomico in Italia.


Dal 15 settembre al 15 novembre, dalle 18,30 alle 22,30 il bancone del Mio Bar si trasformerà in una cevichería, dove ogni sera si svolgerà uno show cooking a cura degli chef di Pacifico che prepareranno 5 diversi tipi di Ceviche davanti agli ospiti, illustrando i riti e la storia di ciascun piatto.


A definire un'esperienza completa penseranno 5 cocktails a base di Pisco, il celebre distillato peruviano con cui è stata preparata una carta Pisco 1615 "Gluttony" ideale per accompagnare le delicate nuances del Ceviche.


Ceviche Hours – Mio Bar meets Pacifico

15 settembre – 15 novembre 2016; dalle 18,30 alle 22,30

dal martedì al sabato.

Mio Bar – Park Hyatt Milano

Via Silvio Pellico 3, 20121 Milano

Per prenotazioni: Milan.park@hyatt.com02 8821 1234



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *