Gabriella Mazza, docente di canto e vocalità d'insieme, svolge un'intensa attività di solista e corista nel campo della musica jazz, blues e leggera. Ha al suo attivo diverse collaborazioni con formazioni italiane e musicisti dell'area lombarda. In qualità di solista, vocalist e corista ha collaborato con il maestro Bruno Sartori e artisti del calibro di Francesco Renga, Paolo Jannacci, Shanti e Morris Albert. Paolo Manzolini, con la sua chitarra sempre pronta a guizzare e dialogare, sfoggia fraseggi trascinanti, ispirati a Robben Ford, George Benson, Eddie Van Halen, Stevie Ray Vaughan. Ha collaborato, tra gli altri, con Aida Cooper, Ronnie Jones, Treves Blues Band, Andy J.Forest, Sagi Rei, Gianluigi Trovesi, Christian Meyer, Slash, Stefano Cerri e Tino Tracanna. Nik Mazzucconi vanta numerose collaborazioni live e in studio con artisti nazionali e internazionali: da Iann Paice dei Deep Purple a Carmine Appice (Jeff Beck, Rod Stewart, Pink Floyd), passando per Bernie Mardsen dei Whitesnake, Tullio De Piscopo e Fergie Frederiksen dei Toto. E' attualmente bassista in diverse formazioni.Ultime news da e su Milano
Cerca nel blog
mercoledì 3 dicembre 2014
Milano/Musica: Pop on tap Trio giovedì 4 dicembre ore 20 Virgin Active Café_Via Tocqueville, 9 Milano
Gabriella Mazza, docente di canto e vocalità d'insieme, svolge un'intensa attività di solista e corista nel campo della musica jazz, blues e leggera. Ha al suo attivo diverse collaborazioni con formazioni italiane e musicisti dell'area lombarda. In qualità di solista, vocalist e corista ha collaborato con il maestro Bruno Sartori e artisti del calibro di Francesco Renga, Paolo Jannacci, Shanti e Morris Albert. Paolo Manzolini, con la sua chitarra sempre pronta a guizzare e dialogare, sfoggia fraseggi trascinanti, ispirati a Robben Ford, George Benson, Eddie Van Halen, Stevie Ray Vaughan. Ha collaborato, tra gli altri, con Aida Cooper, Ronnie Jones, Treves Blues Band, Andy J.Forest, Sagi Rei, Gianluigi Trovesi, Christian Meyer, Slash, Stefano Cerri e Tino Tracanna. Nik Mazzucconi vanta numerose collaborazioni live e in studio con artisti nazionali e internazionali: da Iann Paice dei Deep Purple a Carmine Appice (Jeff Beck, Rod Stewart, Pink Floyd), passando per Bernie Mardsen dei Whitesnake, Tullio De Piscopo e Fergie Frederiksen dei Toto. E' attualmente bassista in diverse formazioni.Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.





Nessun commento:
Posta un commento