City Angels: Befana del Clochard all'Hotel Principe di Savoia, con lo Chef di Alberto di Monaco a cucinare per loro.
Milano, 29 dicembre 2014 - La Befana del Clochard all'hotel Principe di Savoia: una tradizione che il prossimo 6 gennaio si ripeterà per il terzo anno, e che è giunta alle orecchie del Principe Alberto di Monaco. Il Principe invierà il suo Chef personale, Christian Garcia, a cucinare per i 200 senzatetto invitati dai City Angels che saranno ospiti a pranzo dell'hotel di lusso.
"Vogliamo rendere le feste un momento speciale per i nostri amici di strada. E attraverso la presenza di volti noti sensibilizzare i cittadini sull'importanza di pensare ai più deboli, senza chiudersi nell'egoismo – spiega Mario Furlan, fondatore dei City Angels. E aggiunge: "Ringrazio la nostra madrina Daniela Javarone e il direttore dell'hotel Ezio Indiani, artefici di questa bella iniziativa di solidarietà".
A servire a pranzo con indosso la pettorina dei City Angels saranno una trentina di volti noti amici dei City Angels. Tra questi alcuni testimonial dei City Angels: i cantautori Ron, Ylenia Lucisano e Laura Bono, la pianista Giulia Mazzoni, il cabarettista Stefano Chiodaroli. E poi il cantautore Roberto Vecchioni con la moglie Daria Colombo, lo stilista Elio Fiorucci, il comico Nino Formicola alias Gaspare, la ginecologa Alessandra Kustermann, la grafologa Candida Livatino, gli imprenditori Arturo Artom e Fabrizio Labanti, la Console generale dell'Albania ed ex City Angel Julieta Cobanaj e la sua omologa dell'Equador Narcisa Soria, il direttore di TgCom24 Alessandro Banfi e il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino.
Saranno presenti come camerieri anche personalità istituzionali: la Vicesindaco di Milano Ada Lucia De Cesaris, gli Assessori comunali Marco Granelli (Sicurezza) e Pierfrancesco Maran (Trasporti e mobilità), il Consigliere regionale 5Stelle Eugenio Casalino, membro del Consiglio di presidenza della Regione, l'Assessore provinciale leghista Stefano Bolognini, il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino Pietro Tatarella, il Generale Maurizio Stefanizzi, Comandante dei Carabinieri di Milano e provincia, e il Procuratore aggiunto al Tribunale di Milano Alberto Nobili.
Non mancheranno esponenti religiosi, che porteranno la loro benedizione: Mons. Franco Buzzi, Prefetto della Biblioteca Ambrosiana; Davide Piccardo, Presidente della Comunità Islamica di Milano; e Daniele Nahum, già Portavoce della Comunità ebraica.
Nessun commento:
Posta un commento