Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

Geo from Hell allo Snowboard Day da Maxi Sport

LA SELECTA DI GEO FROM HELL ALLO SNOWBOARD DAY DA MAXI SPORT

 

Sport e musica sono due elementi che l'universo giovanile ha eletto come massima espressione del proprio status e chi meglio del dj Geo from Hell può rappresentare questo connubio? L'appuntamento è per sabato 20 allo store Maxi Sport di Sesto San Giovanni con un dj set d'eccezione in occasione dello Snowboard Day organizzato in collaborazione con Burton.
Dopo il grande successo sulle piste innevate del Sestriere dove dalla sua console ha fatto ballare fino alle luci dell'alba migliaia di giovani nell'affollatissimo Palazzetto dello Sport, Geo from Hell intratterrà i ragazzi appassionati di snowboard e non solo nel nuovissimo punto vendita Maxi Sport di Viale Fulvio Testi a Sesto San Giovanni, a due passi da Milano, aperto al pubblico nell'ottobre del 2014 e rapidamente diventato un punto di riferimento per gli amanti di moda e sport.

L'esibizione di Geo From Hell, che salirà in console dalle 17.00 all'interno del reparto streetstyle, chiuderà una giornata di festa durante la quale i partecipanti potranno toccare con mano e provare le ultime novità di attrezzatura e abbigliamento tecnico di uno dei brand simbolo della passione per lo snowboard, confrontarsi con i tecnici dell'azienda americana e ricevere tanti gadget e sorprese.

DJ Mag l'ha definito "dancefloor destroyers". In Germania, Belgio, Olanda, e Francia Geo From Hell è già una star. Questo è in due righe Andrea Georgiou aka Geo From Hell, dj producer italiano di origini greche, una miscela esplosiva di electro e sintetizzatori analogici. Nel 2011 si è esibito al festival più famoso del mondo, il Tomorrowland, dove ha condiviso il Versuz Stage con Sharam, Joachim Garraud, John Dahlback e Hardwell. Nel 2012 fonda la sua etichetta discografica, la Hell Records. Le sue produzioni sono regolarmente suonate nei festival e nei club di tutto il mondo. Dj, producer, remixer e sound designer per alcuni famosi brand fashion. La soddisfazione più grande è targata 2014, quando vince la prima edizione del celebre programma tv Top Dj su Sky Uno HD. Dopo il set sarà possibile incontrare l'artista in un meet and greet con foto e autografi.

 

Sabato 20 dicembre

Ore 17.00

Maxi Sport

Viale Fulvio Testi - Sesto San Giovanni (Mi)

Ingresso Gratuito  | Servizio Clienti Maxi Sport: 0299775540

 

Info: http://www.maxinews.it/snowboard-day-a-sesto-san-giovanni-in-collaborazione-con-burton-special-guest-geo-from-hell/

 

Foto Geo From Hell: http://vivimilano.corriere.it/agenda/nightlife/eventi/foto/2014/07/wp/geo-from-hell-vincitore-di-top-dj-0_84082-klqE--400x320@Milano.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI