Cerca nel blog

mercoledì 17 dicembre 2014

Il Grande Tango di Capodanno - mercoledì 31 dicembre presso Zotto Tango Academy - Miguel Angel Zotto, Daiana Guspero & Friends

Per il ciclo musica dal vivo e show a cura di Miguel Angel Zotto


mercoledì 31 dicembre a partire dalle ore 23.00
IL GRANDE TANGO DI CAPODANNO con Miguel Angel Zotto e Daiana Guspero & Friends

Un San Silvestro esclusivo avvolto dalla magica atmosfera del tango argentino, una serata unica alla Milonga Che Bailarin, mercoledì 31 dicembre 2014 dalle ore 23.00.
Una fine dell'anno indimenticabile in compagnia di Miguel Angel Zotto e Daiana Guspero che per l'occasione hanno invitato grandi nomi del tango argentino per animare la speciale serata con le loro esibizioni.
Tra i numerosi ospiti anche Pablo Moyano, sua la partecipazione con Valeria Marini a Ballando con le stelle, questa volta con la sua partner ufficiale Roberta Beccarini. Entrambi sono una coppia solista della prestigiosa compagnia italiana di Miguel Angel Zotto - Tango X 2 Italy.

Non solo grandi protagonisti del palcoscenico ma anche grande musica. Ballerete il vostro tango e la passione che lo contraddistingue non solo con il musicalizador alla consolle ma soprattutto con l'orchestra TANGO SONOS e la loro imperdibile musica dal vivo. Un repertorio equilibrato, tra l'eclettico e il classico, dei più celebri interpreti internazionali. Quest'anno la Milonga Che Bailarin tiene particolarmente al suo pubblico proponendo di ballare il tango accompagnati da buona musica dal vivo. Danzare insieme  le note di una Buenos Aires moderna e spumeggiante, per festeggiare con allegria ed eleganza la fine del 2014 e il miglior inizio per il 2015.
Miguel Zotto e Daiana Guspero vi invitano a vivere la tradizione, l'arte e la sensualità chiamata TANGO presso la loro casa del tango Che Bailarin.
Per ricevere informazioni inviate una mail a: bailandoconzotto@gmail.com

La serata ha un costo a persona di €35
E' gradita prenotazione telefonica al numero di Tel. +39.334.9837399 oppure via mail a bailandoconzotto@gmail.com

Si festeggia con buffet dolce e salato
 Brindisi di mezzanotte con spumante e panettone




COME RAGGIUNGERE VIA GIACOMO WATT 5

IN AUTO
DAL CENTRO CITTÀ: procedere verso Piazzale Cadorna. Girare a destra in via Carducci, proseguire su via Olona fino a Viale Papiniano. Proseguire verso
Porta Genova e girare a destra in Ripa di Porta Ticinese. Continuare su via Ludovico il Moro, girare poi a sinistra in via Pestalozzi. Prendere infine la terza a
destra in corrispondenza di via Giacomo Watt.
AUTOSTRADA Tang. Ovest: uscita Viale Liguria, seguire per Viale Famagosta a 3,5 km

TRASPORTI PUBBLICI ATM
(tram 2 | linea bus 74, 47 | MM Linea 2 (verde) fermata P.ta Genova
MM linea 2 (verde) fermata P.ta Genova + bus n. 74 fermata Tosi - Pestalozzi
MM linea 2 (verde) fermata P.ta Genova + tram n. 2 fermata Lodovico il Moro – Ponti

A PIEDI
Stazione Porta Genova a 1 km

Alloggiare:
Hotel WATT 13 (4 stelle), situato di fianco alla Zotto Tango Academy

Per tutte le informazioni

Segreteria organizzativa Zotto Tango Academy:
bailandoconzotto@gmail.com | 334 98 37 399

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI