Cerca nel blog

lunedì 9 maggio 2011

Show Van IT: la vetrina itinerante di Rittal attraversa l’Italia

Sempre più spesso le aziende sono vicine ai propri clienti e per Rittal questa è una prerogativa che la contraddistingue, infatti a maggio partirà il tour 2011 del suo Show Van destinato al mercato IT. Il Van, appositamente allestito per l’occasione, costituirà una vetrina itinerante che attraverserà diverse regioni italiane mostrando i prodotti e le soluzioni studiati dall’azienda per permettere la realizzazione di infrastrutture IT efficienti fin dalla prima fase di progettazione.

A bordo del bus vi saranno diversi elementi della piattaforma di prodotti standard che Rittal destina al mercato IT, come i rack basati sul sistema TS8, in grado di garantire una robustezza superiore alla media grazie alle 16 pieghe della lamiera in acciaio per la realizzazione dei montanti verticali, o i sistemi di raffreddamento ad elevata efficienza LCP (Liquid Cooling Package), gli UPS modulari scalabili PMC 200 ed i sistemi di distribuzione della potenza, oltre ai sistemi di monitoraggio e gestione di rack e Data Center per amministrare in modo coordinato ogni elemento dell’impianto, anche a distanza, massimizzando il rapporto tra performance e consumi.

Il tour del Van Rittal prevede il seguente calendario:
09.05.2011, dalle ore 14.30, presso la sede Rittal a Vignate (MI)
10.05.2011, dalle ore 9.00, presso la sede Tecnocael a Altavilla Vicentina (VI)
11.05.2011, dalle ore 9.30, presso la sede E4 di Scandiano (RE)
11.05.2011, dalle ore 14.30, presso la sede Cavitec a San Lazzaro Savena (BO)
12.05.2011, dalle ore 9.30, presso la sede Ocme a Parma
12.05.2011, dalle ore 15.00, presso la sede Indesit Company di Fabriano (AN)
13.05.2011, dalle ore 9.00, presso la sede di Marche Elettroforniture ad Ancona

Per prenotare una visita è possibile contattare direttamente l’azienda scrivendo a mkg@rittal.it oppure telefonando al nr. 02/95930251.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI