Cerca nel blog

venerdì 27 maggio 2011

All’Old Fashion la festa di presentazione della Milano Summer School 2011

Milano - all’Old Fashion Cafè di Milano (Viale Alemagna 6, Milano-MM Cadorna), è stata presentata al pubblico la terza edizione della Milano Summer School: un'imperdibile occasione formativa per passare il tempo libero in modo divertente e professionalizzante.

Da giugno a fine agosto, infatti, il Comune di Milano propone corsi speciali per italiani e stranieri, organizzati dalle principali scuole, accademie e università della città, nei seguenti ambiti tematici: moda, design, teatro, musica, cinema, arte, cultura e lingua italiana, artigianato, turismo e relazioni internazionali, medicina e chirurgia.
Inoltre in programma ci sono 2 business game rivolti a tutti coloro che intendono lanciare un nuovo business e 1 community per diplomati, universitari e neolaureati provenienti da tutto il mondo.

Milano Summer School non è solo formazione, ma anche divertimento e socialità. Per gli iscritti ai corsi ci sarà un ricco programma di attività ricreative e culturali: Welcome party; visite guidate ai maggiori capolavori cittadini e alle principali raccolte artistiche della città (il Cenacolo di Leonardo da Vinci, il Teatro alla Scala, la Pinacoteca di Brera); concerti a San Siro; spettacoli al Teatro alla Scala; musica dal vivo nei numerosi locali presenti in città; happy hour e serate ad ingresso agevolato in ambienti suggestivi e alla moda.

Durante la serata di presentazione, sono state illustrate le opportunità che la Milano Summer School offre ai giovani studenti, anche come attivi organizzatori di futuri progetti milanesi (Expo, Fuori Salone, Marketing Internazionale).

Momento cool della serata la proiezione del documentario on the road realizzato a Berlino da Ubivis srl e Dialogo tv su due giorni on the road di 60 studenti Erasmus inviati a Berlino per promuovere Milano.

Info : http://www.milanosummerschool.com/index.php?lang=it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI