CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 27 maggio 2011

All’Old Fashion la festa di presentazione della Milano Summer School 2011

Milano - all’Old Fashion Cafè di Milano (Viale Alemagna 6, Milano-MM Cadorna), è stata presentata al pubblico la terza edizione della Milano Summer School: un'imperdibile occasione formativa per passare il tempo libero in modo divertente e professionalizzante.

Da giugno a fine agosto, infatti, il Comune di Milano propone corsi speciali per italiani e stranieri, organizzati dalle principali scuole, accademie e università della città, nei seguenti ambiti tematici: moda, design, teatro, musica, cinema, arte, cultura e lingua italiana, artigianato, turismo e relazioni internazionali, medicina e chirurgia.
Inoltre in programma ci sono 2 business game rivolti a tutti coloro che intendono lanciare un nuovo business e 1 community per diplomati, universitari e neolaureati provenienti da tutto il mondo.

Milano Summer School non è solo formazione, ma anche divertimento e socialità. Per gli iscritti ai corsi ci sarà un ricco programma di attività ricreative e culturali: Welcome party; visite guidate ai maggiori capolavori cittadini e alle principali raccolte artistiche della città (il Cenacolo di Leonardo da Vinci, il Teatro alla Scala, la Pinacoteca di Brera); concerti a San Siro; spettacoli al Teatro alla Scala; musica dal vivo nei numerosi locali presenti in città; happy hour e serate ad ingresso agevolato in ambienti suggestivi e alla moda.

Durante la serata di presentazione, sono state illustrate le opportunità che la Milano Summer School offre ai giovani studenti, anche come attivi organizzatori di futuri progetti milanesi (Expo, Fuori Salone, Marketing Internazionale).

Momento cool della serata la proiezione del documentario on the road realizzato a Berlino da Ubivis srl e Dialogo tv su due giorni on the road di 60 studenti Erasmus inviati a Berlino per promuovere Milano.

Info : http://www.milanosummerschool.com/index.php?lang=it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *