CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 30 maggio 2011

Italia-Israele, Giornata incontri d'affari, Milano 14 Giugno 2011 - richiesta collaborazione

Israel Water Tech – L'eccellenza israeliana in Italia

Tecnologie e soluzioni innovative per il trattamento e la gestione dell'acqua  

Milano, 14 giugno 2011 – Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 6 

Una delegazione di 16 aziende israeliane specializzate in soluzioni tecnologiche avanzate per il trattamento e la gestione delle acque incontreranno il 14 giugno p.v. a Milano, in un'unica giornata, operatori italiani interessati a contatti d'affari e di cooperazione.  

Il progetto Israel Water Tech è cofinanziato dal Ministero Israeliano per l'Industria, il Commercio e il Lavoro e si svolgerà all'interno dell'evento "The Italian - Israeli Business Forum" (dal 14 al 15 giugno 2011), che viene organizzato in collaborazione con la Promos Milano, Assolombarda e Federutility. Israel Water Tech offrirà agli operatori italiani l'opportunità di incontrare nuove e moderne aziende israeliane caratterizzate da strategie e tecnologie avanzate. 

Le imprese presenti all'evento coprono un ampio "range" di attività con l'offerta di  prodotti e servizi che comprendono soluzioni innovative per il trattamento delle acque come procedimenti biologici a base di biofilm e sistemi di fitodepurazione intense, software per la gestione e il monitoraggio della rete idrica, impianti e sistemi per la depurazione e la dissalazione fino a sistemi di riparazione automatizzati di falle nelle tubazioni interrate. 

La manifestazione si terrà il prossimo 14 giugno a Milano presso il Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 6. Gli incontri b2b personalizzati con gli imprenditori israeliani sono programmati su appuntamento a partire dalle ore 8,30. È prevista inoltre l'assistenza gratuita di interpreti specializzati per favorire la comunicazione interculturale e il business. 

L'organizzazione operativa dell'evento è a cura della SBS systems for business solutions, una consulting con sede a Roma e Berlino, che realizza da anni e con successo progetti di internazionalizzazione tra imprese estere e italiane su incarico diretto del Ministero Federale Tedesco per l'Economia e la Tecnologia. 

La partecipazione alla giornata degli incontri d'affari non comporta alcun costo agli interessati italiani. È richiesta la registrazione tramite il modulo online sul sito ufficiale del progetto www.israeltech.it oppure contattando i nostri uffici. 

Responsabile progetto: Thomas Nytsch

email: thomasnytsch@sbs-business.com, telefono:  +39 06 39031190

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *