Cerca nel blog

lunedì 2 maggio 2011

Milano. Arte sui Navigli. Al via la seconda edizione


ARTE SUI NAVIGLI
II Edizione
Esposizione Internazionale d'Arte Contemporanea
Dal 3 maggio al 3 giugno 2011

Opening: Martedì 3 Giugno ore 18
Orari di visita: da martedì a venerdì dalle ore 16 alle 19;
sabato dalle 10 alle 12; chiuso lunedì e festivi
Ingresso libero
Presso: Galleria Il Borgo



Dal 3 maggio per la seconda edizione dell'Esposizione Internazionale d'Arte Contemporanea "Arte sui Navigli" il critico e storico dell'arte Sabrina Falzone presenta quindici artisti italiani, che esporranno alla galleria Il Borgo, ubicata in uno dei quartieri più esclusivi di Milano in pieno centro cittadino, a due passi dai Navigli e da Porta Ticinese.
Nel mese di maggio la città di Milano si trasforma nella più grande Galleria d'Arte a cielo aperto d'Italia, ospitando lungo le storiche sponde dei Navigli artisti da tutto il mondo ed offrendo un tradizionale appuntamento per oltre diecimila appassionati d'arte. Inizialmente nata come esposizione spontanea dei pittori della zona, la manifestazione è oggi divenuta uno dei più importanti appuntamenti nel panorama artistico culturale milanese, in cui a fianco ad autori storici vengono lanciati i nuovi talenti dell'arte contemporanea. Per tale occasione dal 3 maggio al 3 giugno 2011 presso la galleria "Il Borgo" sarà possibile ammirare opere d'arte contemporanea caratterizzate da una particolare suggestione cromatica.
Espongono gli artisti Piero Leonardi, Susanna Anna Redaelli, Valenberg, Dam Mor, Laura Zuccato, Dora Marchionni, Francesco Olivieri, Dora Marchionni, Alessandra Manfredini, Niccolò Rossi, Carola Blanco (Caracas), Maricel Paraje (Argentina), Moreno Marzaroli, Venny.
L'esposizione è a tematica libera per consentire agli artisti una maggiore libertà espressiva, cimentandosi in una straordinaria pluralità di soggetti e tecniche artistiche.

Corso San Gottardo 14
20136 Milano
www.sabrinafalzone.info




--
Postato su Oggi Arte del CorrieredelWeb.it



--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI