Cerca nel blog

martedì 24 maggio 2011

MCZ lancia il forno da esterno PREMIUM, novità 2011

MCZ Group, azienda che unisce 30 anni di esperienza nel settore del riscaldamento domestico e della cottura da esterni, arricchisce la propria offerta con il forno per cottura da esterno PREMIUM.


Premium
, che insieme ad Arcos e Domo fa parte della collezione forni da esterno 2011, è in acciaio alluminato con frontale in inox satinato; è dotato di una camera di cottura a 3 piani costruita interamente in pregiato acciaio inox per garantire igiene e massima durata nel tempo.


La perfetta illuminazione interna è garantita dall’utilizzo di due lampade posizionate lateralmente che rilasciano una luce diffusa e mai fastidiosa.
Le maniglie a scomparsa sono pensate per agevolare gli spostamenti del forno, mentre la porta è realizzata in doppio vetro; frontalmente, per una maggiore comodità di utilizzo, è collocato il registro fumi, che permette di mantenere il calore all’interno del forno e la valvola di regolazione dei vapori di cottura, per poterne regolare l’uscita e donare il giusto livello di doratura e fragranza ai cibi.

Premium di MCZ è dotato inoltre dei sistemi Multichef, che permette di evitare la trasmissione degli odori tra i cibi e di distribuire uniformemente il calore nel forno, Autoclean, che rende le operazioni di pulizia molto più semplici poiché consente di smontare tutte le pareti della camera di cottura, e Fireblade, che fa sì che si possa aprire il portello limitando la fuoriuscita di calore.


Premium è disponibile anche in versione da incasso per interno, per cucinare e riscaldare la casa grazie al sistema Comfort Air.


Dimensioni della camera di cottura:
100 x 53 x h 34 cm (100)

80 x 47 x h 34 cm (80)

60 x 47 x h 34 cm (60)

Per ulteriori informazioni:
MCZ Group
www.mcz.it

tel. 0434 599599

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI