CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 24 maggio 2011

Pubblimeal, la nuova pubblicità da mangiare a Milano

Pubblimeal® è una nuova iniziativa dell' agenzia comunicazione Milano Panigada pensata per le piccole/medie attività commerciali, a cui serve una pubblicità mirata e con un campo dʼazione circoscritto.
Lʼidea si basa su un concetto molto semplice, un libretto pubblicitario di ottima qualità, non i soliti giornalini su carta da quotidiano pieni di piccoli moduli, ma una vera e propria brochure, formata solo da pagine pubblicitarie intere, in un formato 15x15cm, in modo che si possa fare una comunicazione di qualità rendendo il tutto tascabile.
I libretti verranno distribuiti nel raggio di 20km circa da una zona “fulcro” definità da noi, in tutti i locali, bar e ristoranti, sulle strade di passaggio, rendendo la comunicazione mirata e il messaggio con eventuali offerte, fruibili da tutti.
Ogni zona avrà un suo agente, che si occuperà di organizzare i punti di distribuzione, dove istalleremo i nostri espositori, e di reperire nuovi inserzionisti.
Pubblimeal non punta ad avere un libretto con milioni di spazi venduti a caro prezzo, ma a dare una comunicazione di altissima qualità e di pregio, tenendo conto di molti aspetti importanti, tra i quali non avere delle attività concorrenti sullo stesso numero, per offrire al cliente il massimo del risultato e della trasparenza.
Ogni numero verrà stampato su carta patinata a colori, copertinato rigido, e con copertine a tema che cambieremo numero con numero, e distribuito in 5000 copie nellʼarco di 2 mesi, ad un costo che parte da 150,00€ a pagina.
Pubblimeal offrirà anche altre tipologie di servizi simili, che si svilupperanno in futuro, che può offrire a molti nuove oppurtunità.
Il progetto è in fase di partenza, con lo scopo di ricoprire tutta Italia, per questo motivo si ricercano persone veramente motivate, che vogliano prendere una o più zone, in base al tempo che possono e vogliono dedicare al progetto, le provvigioni sono probabilmente le più alte mai applicate in un progetto di questo tipo.
Per informazioni e dettagli contattate gli uffici commerciali Panigada Comunicazione, agenzia comunicazione - siti web - eventi,  allo +39 0289926152 oppure via mail a info@panigadacomunicazione.it
PUBBLIMEAL - La pubblicità che si lascia mangiare

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *