USM Inos box: il nuovo sistema firmato atelier oï per l'organizzazione interna degli arredi USM e degli ambienti domestici
USM, in occasione della Milano Design Week, presenta una nuova famiglia di prodotti pensata per riorganizzare e dare ordine agli spazi.
Ideati in collaborazione con il rinomato studio svizzero di design atelier oï, questi box e vassoi realizzati in fibra di poliestere, un materiale robusto e piacevole al tatto, sono disponibili in quattro dimensioni e nei colori grigio chiaro e antracite.
I box si adattano perfettamente alle misure di USM Haller, rivelandosi così complementi compatibili con il famoso sistema di mobili componibili dell'azienda svizzera.
Questi contenitori creano inoltre un elegante contrasto con la rigidità del metallo degli arredi, riproponendone al tempo stesso la modularità e versatilità.
La novità di prodotto verrà ripresa nel progetto di allestimento "Cosa c'è nel box?" pensato sempre da atelier oï per lo stand della fiera.
Completamente rivestito con il tessuto in poliestere dei box, lo stand assumerà le sembianze di una confortevole abitazione pronta ad invitare ed accogliere i visitatori.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento