Cerca nel blog

giovedì 3 marzo 2016

5 Marzo 2016: la magia di Star Wars arriva a Milano



“La fine delle comunicazioni può voler dire solo una cosa…“. Tenetevi pronti, sta per arrivare nel centro di Milano lo Star Wars Event: sabato 5 Marzo, infatti, si terrà l’evento ufficiale organizzato da Esselunga per tutti gli amanti della saga creata da George Lucas ma soprattutto per le migliaia di persone che negli ultimi mesi hanno collezionato i Rollinz Star Wars e sono impazienti di completare la ‘raccolta galattica’.

Il prossimo week end, quindi, per grandi e piccoli sarà possibile vivere un’esperienza spaziale con i protagonisti della Saga: i personaggi del costuming club di Star Wars “atterreranno” a Milano alle 11 di sabato 5 marzo p.v. e ripartiranno la sera alle 18,30.

Un atterraggio stellare avverrà in Piazza Città di Lombardia: la 501st Legion Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, le più grandi costuming club al mondo, indosseranno i costumi “imperiali e ribelli” e saranno a disposizione degli appassionati per tutta la giornata. Saranno esposte anche i celebri veicoli spaziali a grandezza naturale: Caccia X-Wing, Speeder Bike e Landspeeder.

L’UniCredit Pavilion, in Piazza Gae Aulenti, ospiterà invece per tutta la giornata lo scambio ufficiale dei Rollinz Star Wars. All’interno della struttura sono previste, inoltre, attività ad hoc per i bambini: giochi, trucca bimbi, mostra scenografica e spada laser di Kylo Ren alta 5 metri.
Sempre in Piazza proseguirà l’addestramento Padawan con i Maestri Jedi, riservato ai giovani allievi fino ai 12 anni.

Per ulteriori informazioni sull’organizzazione della giornata è possibile fare riferimento al sito http://www.esselunga.it/cms/star-wars.html
Che la Forza sia con te!

ESSELUNGA è una delle principali catene italiane del settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di 152 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio. Esselunga, fondata da Bernardo Caprotti nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia, conta oggi oltre 22.000 dipendenti e un fatturato di oltre 7 miliardi di euro.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI