Cerca nel blog

giovedì 24 marzo 2016

La Svagobox arriva a Milano!

Da ieri è presente sul sito di Eventa, una startup che si occupa di aggregazione eventi via web e mobile, un nuovo prodotto per la città di Milano: la Svagobox.



Chi siamo?
Eventa è una startup dedicata alla promozione degli eventi attraverso il web e applicazione mobile; è nata dalla necessità di organizzare al meglio il tempo libero: sarà capitato anche a voi di venire a conoscenza di una mostra o un concerto imperdibile solo a posteriori, no?

Partendo dalla nostra esperienza abbiamo progettato un'applicazione per scoprire in tempo reale tutti gli eventi di interesse. 

Tramite geotag o scegliendo un luogo e una data, l'app filtra tutti gli eventi di rilievo: digitando per esempio Milano, avrete sottomano tante opzioni per organizzare una serata perfetta scegliendo tra varie iniziative come concerti, mostre, sagre, degustazioni e tanti altri eventi presenti in piattaforma. 

Eventa è disponibile su tutto il territorio nazionale con oltre 1.5M di page views all'attivo, numero in crescita costante.

La SvagoBox
In seguito all'interesse riscosso dai nostri utenti sia su web che su mobile, abbiamo pensato di lanciare nella città di Milano, la SvagoBox, un kit recapitato mensilmente a casa dell'utente e contenente:
  • Ticket per concerti
  • Consumazioni
  • Buoni cene
  • Ingressi a teatro
  • Ingressi al cinema
  • Gadget
con un valore superiore ai 45 Euro, ma venduta a 29,99 Euro.

La SvagoBox nasce dall'esperienza acquisita da Eventa nel mondo dell'intrattenimento ed è pensata per chi vuole partecipare ad attività con alto valore culturale come: mostre, concerti di artisti emergenti, eventi sportivi e culinari. 

La SvagoBox consente di risparmiare  tempo e denaro vivendo la città da una nuova prospettiva scoprendo nuovi posti e persone!
Tutti i dettagli dell'offerta si trovano su www.eventa.it/svagobox-milano
Cagliari, 24 Marzo 2016

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI