Cerca nel blog

mercoledì 9 marzo 2016

SAXOPRINT CON IMPACT HUB MILANO A SOSTEGNO DELLE IDEE CREATIVE

L'importante Gruppo internazionale ha siglato una partnership con Impact Hub Milano, una delle realtà più significative nell'ambito dell'incubazione d'impresa a vocazione sociale.

SAXOPRINT, uno dei più importanti gruppi in Europa nella stampa online, ha siglato una partnership con Impact Hub Milano, sede meneghina del network globale Impact Hub, composto da circa 80 spazi e oltre 12.000 imprenditori e innovatori accomunati dall'interesse per progetti e imprese con finalità sociale, ambientale o culturale.

Realtà giovane e dinamica, con una forte vocazione all'innovazione, Saxoprint ha nel dna la ricerca di nuove idee: di ogni tipo, dalle tecniche di produzione, alla salvaguardia ambientale e la tutela del patrimonio artistico, fino al sostegno di giovani talenti con progetti brillanti in cerca di mezzi per la loro concretizzazione. Idee con un unico comun denominatore: l'innovazione e la creatività.

La collaborazione con la sede milanese di Impact Hub è perfettamente in linea con questo orientamento: si tratta, infatti, di una rete internazionale di spazi fisici dove imprenditori, creativi e professionisti possono accedere a risorse, lasciarsi ispirare dal lavoro di altri, avere idee innovative, sviluppare relazioni utili e individuare opportunità di mercato.

Saxoprint si impegna ad applicare per tutti i membri di Impact Hub Milano tariffe speciali e servizi su misura, con il supporto di un consulente personale in grado di offrire suggerimenti e utili indicazioni per ottenere risultati ottimali.

"Siamo orgogliosi di questa collaborazione con Impact Hub Milano, il primo centro in Italia dedicato all'innovazione e all'imprenditoria sociale e alle persone che la promuovono. Per noi è un onore poter aiutare le menti brillanti a dar vita alle proprie start up," commenta Paolo Fiorelli, Senior Key Account Manager Saxoprint per l'Italia.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI