CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2016

PIANO CITY MILANO. Dal 18 febbraio parte la campagna di crowdfunding

Giovedì 18 febbraio prende il via la campagna di crowdfunding per la prossima edizione di Piano City Milano, in programma dal 20 al 22 maggio 2016. 

Anche quest'anno Milano nei suoi luoghi più belli e suggestivi sarà invasa dalle note dei pianoforti, con una proposta musicale sempre più ampia, coinvolgente e ricca di novità.

Fino al 13 maggio sarà possibile diventare parte attiva di questa grande rete, aderendo alla campagna di crowdfunding su Musicraiser, contribuendo a sostenere una manifestazione diffusa e aperta al pubblico.

Piano City Milano è  la somma di tutte le persone che condividono e sostengono la cultura della musica
– commentano gli organizzatori. La musica è partecipazione e condivisione: i protagonisti di questa festa sono i musicisti, gli spettatori, gli appassionati e i cittadini che mettono a disposizione le loro case o i loro giardini per ospitare un concerto.

Ogni contributo riceverà una ricompensa proporzionata alla donazione (a partire da una quota simbolica di 10 euro) e un ringraziamento sul sito dell'evento, per aver appoggiato la filosofia del progetto.

Per aderire alla campagna: www.musicraiser.com/projects/5440   

 

Ogni anno, a maggio, Piano City invade Milano con oltre 300 concerti di pianoforte in tre giorni: case, cortili, stazioni, tram, barche, musei, parchi e mercati si aprono al pubblico ospitando decine di performance. Pianisti italiani e internazionali, giovani talenti e grandi compositori fanno risuonare Milano della loro musica nei luoghi più inconsueti e magici della città. 

Nato nel 2011, Piano City Milano è realizzato da Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, Edison ed Intesa Sanpaolo, ideato e prodotto da Ponderosa Music&Art e Accapiù, con il sostegno dei partner “tecnici” Aiarp, Crescendo, Fazioli, Furcht/Kawai, Griffa & figli, Steinway & Sons, Tagliabue, Tarantino Pianoforti, Yamaha, KF Milano Musica, Bösendorfer, Passadori Pianoforti, Piatino Pianoforti che mettono a disposizione gli strumenti della manifestazione. Si è rinnovata anche per l’edizione 2016 la partnership con il Corriere della Sera.

Informazioni
Sito ufficiale per iscrizioni e informazioni:
www.pianocitymilano.it

mail: info@pianocitymilano.it  
Facebook: www.facebook.com/PianoCityMilano   
Twitter: @PianoCityMilano
YouTube: www.youtube.com/PianoCityMilano  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *