CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 29 febbraio 2016

Mariano Comense - SAPORI IN SCENA

4-5-6 MARZO 2016 - Palazzo Storico delle Esposizioni

Marzo avrà inizio con la ribalta delle eccellenze enogastronomiche messe in vetrina durante la seconda Fiera del Gusto “Sapori in Scena” di Mariano Comense.
Dal 4 al 6 marzo 2016 il Consorzio Turistico delle Brianze e del Triangolo Lariano, ripropone e focalizza l’attenzione sui prodotti tipici locali e del Made in Italy.
Sapori in Scena offrirà al visitatore nuove e gustose conoscenze mettendo a disposizione la presenza di produttori di prodotti tipici locali affiancati a quelli di altri territori delle varie regioni italiane. Ottimi vini locali italiani affiancheranno la bontà dei sapori tipici durante il viaggio del gusto e non mancherà la presenza e l’accostamento ai cibi tipici anche della birra artigianale che proprio in Lombardia annovera un gran numero di qualificate produzioni.

“Archiviato EXPO”, dichiarano gli organizzatori “Sapori in Scena vuole proseguire il viaggio d’autore nel ‘gusto’, continuando ad essere occasione per incontrare ed incontrarsi degustando, acquistando, scoprendo e conoscendo le tante eccellenze enogastronomiche che vivono sul territorio italiano. Un’esposizione con vendita al pubblico completata da Laboratori del gusto, degustazioni guidate, food show con importanti “chef stellati” del territorio lombardo... perché il ‘mangiare e bere sano e bene’ diventi per tutti sempre più Cultura, Conoscenza e Tradizione”.
Anche in questa seconda edizione si vedrà la continuazione della collaborazione tra le più importanti scuole alberghiere della provincia di Como e Monza. I ragazzi dell’alberghiero saranno impegnati in una proposta di “Street Food” con sfiziosità e classici della tradizione italiana on the road.
La manifestazione vede il patrocinio e la collaborazione di Associazioni, Enti, Istituzioni e Consorzi che rappresentano l’enogastronomia italiana di qualità (Associazione provinciale Cuochi di Como - Movimento Turismo Vino - Fisar Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori)
Qualità ed eccellenza saranno i principali attori protagonisti del lungo week end di inizio marzo di Sapori in Scena.

INFO
Sede    Palazzo Storico delle Esposizioni - Mariano Comense - Co (Via Matteotti 8)
Orari   Venerdì 4 - ore 12.00-22.00- Ingresso gratuito per tutti i Visitatori
Sabato 5 - Domenica 6 marzo 2016 -  ore 10.00 – 22.00
Biglietto Ingresso - euro 4,00 - ridotto euro 3,00 (coupon di riduzione su sito www.saporinscena.it)
www.saporinscena.it - #saporinscena


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *