Cerca nel blog

lunedì 1 febbraio 2016

Franchising: opportunità e finanziamenti al centro di un incontro a Milano

Mercoledì 3 febbraio Mail Boxes Etc., in collaborazione con Unicredit e Grenke, organizza un incontro gratuito per presentare le caratteristiche e i vantaggi del franchising, un modello imprenditoriale in costante crescita.

Il franchising e le nuove possibilità di crescita imprenditoriale: sono questi i temi al centro del seminario "Il Franchising: un sistema per fare impresa in Rete e lavorare in autonomia", promosso e organizzato da Mail Boxes Etc. (MBE), una delle maggiori reti al mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati.
 
L'incontro si terrà a Milano il 3 febbraio alle ore 11.00, invia via Melchiorre Gioia 70 presso la sede di Assofranchising, il marchio storico nell'organizzazione della rappresentanza del franchising italiano, fondato nel 1971 a Milano.

Per gli aspiranti imprenditori e in generale per tutti coloro che desiderano informarsi su una nuova attività professionale autonoma, si tratta di un'occasione per avere una panoramica sullo stato attuale del franchising in Italia e sulle opportunità di sviluppo in questo settore.

Durante l'incontro Mail Boxes Etc. presenterà la sua testimonianza di rete di successo e il suo modello di business. Per la rete MBE sarà presente Fabrizio Mantovani – Retail Network Development Director. UniCredit spiegherà quali sono le possibilità in tema di agevolazioni finanziarie.
Seguiranno altri incontri, rispettivamente nelle città di Bari, Bologna e altre località.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione sul sito www.mbe.it

Mail Boxes Etc.
Viale Lunigiana 35-37 - 20125 Milano
Tel. 02 67 625 1 / Fax 02 67 625 625
mbeitaly@mbe.it
www.youtube.com/user/MBEItalia
www.linkedin.com/company/mail-boxes-etc.-italia
https://twitter.com/MBE_Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI