CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 10 giugno 2010

Nuova filiale del Gruppo BPT in India


Milano, 10 giugno 2010 - Il Gruppo BPT, leader nel settore delle tecnologie Domotiche, della Sicurezza e dell’Illuminazione, ha aperto una nuova filiale in India, uno dei mercati emergenti più ambiti e difficili da conquistare.

Paese di 1,3 Miliardi di persone, con un PIL pari a 7,7%, l’India è in costante crescita e sono in molti a ritenere che in meno di 10 anni supererà la Cina in termini di investimenti.
L’apertura di BPT Home Automation (INDIA) Private Ltd, con sede a Mumbai, è un’operazione complessa, che ha richiesto una lunga preparazione: il progetto si è sviluppato per tappe, nel corso di nove mesi, per consentire al team di lavoro di curarne anche i minimi dettagli. La delicata scelta della società alla quale affidare il 49% della nuova filiale è ricaduta su SPE, un Gruppo composto da quattro società con decennale esperienza nel settore elettrico indiano, specialisti in particolare nel cablaggio strutturato, allarmi, sistemi d’evacuazione di grandi impianti, BMS e molti altri. SPE ha un organico pari a circa 500 unità, annovera tra le proprie referenze grandi complessi quali “Steel Chamber of India”, “Kalpataru”, “Ludha Ospital” ed è partner, con una quota minoritaria, della grande società di costruzioni Peninsula.
In seguito a questa partnership, in meno di tre mesi sono stati quotati almeno una quarantina di progetti e sono stati portati a termine cinque delle più importanti commesse quali Ashok Garden e Ashok Tower, tre torri da 550 abitazioni l’una, Kalpataru Aura, che con La Sonrisa rappresenta il primo impianto domotico BPT in India, e Hirnandani, tre palazzi ultramoderni nel centro di Mumbai.
La nuova tecnologia XIP basata sul digitale, prodotto d’eccellenza del Gruppo Bpt, è ormai richiesta per moltissimi progetti e l’eccezionale rapporto tra qualità/prestazioni/costo della linea domotica rendono il pacchetto prodotti decisamente competitivo.



Per ulteriori informazioni:
Bpt Group
www.bpt.it
info@bpt.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *