Cerca nel blog

giovedì 10 giugno 2010

Nuova filiale del Gruppo BPT in India


Milano, 10 giugno 2010 - Il Gruppo BPT, leader nel settore delle tecnologie Domotiche, della Sicurezza e dell’Illuminazione, ha aperto una nuova filiale in India, uno dei mercati emergenti più ambiti e difficili da conquistare.

Paese di 1,3 Miliardi di persone, con un PIL pari a 7,7%, l’India è in costante crescita e sono in molti a ritenere che in meno di 10 anni supererà la Cina in termini di investimenti.
L’apertura di BPT Home Automation (INDIA) Private Ltd, con sede a Mumbai, è un’operazione complessa, che ha richiesto una lunga preparazione: il progetto si è sviluppato per tappe, nel corso di nove mesi, per consentire al team di lavoro di curarne anche i minimi dettagli. La delicata scelta della società alla quale affidare il 49% della nuova filiale è ricaduta su SPE, un Gruppo composto da quattro società con decennale esperienza nel settore elettrico indiano, specialisti in particolare nel cablaggio strutturato, allarmi, sistemi d’evacuazione di grandi impianti, BMS e molti altri. SPE ha un organico pari a circa 500 unità, annovera tra le proprie referenze grandi complessi quali “Steel Chamber of India”, “Kalpataru”, “Ludha Ospital” ed è partner, con una quota minoritaria, della grande società di costruzioni Peninsula.
In seguito a questa partnership, in meno di tre mesi sono stati quotati almeno una quarantina di progetti e sono stati portati a termine cinque delle più importanti commesse quali Ashok Garden e Ashok Tower, tre torri da 550 abitazioni l’una, Kalpataru Aura, che con La Sonrisa rappresenta il primo impianto domotico BPT in India, e Hirnandani, tre palazzi ultramoderni nel centro di Mumbai.
La nuova tecnologia XIP basata sul digitale, prodotto d’eccellenza del Gruppo Bpt, è ormai richiesta per moltissimi progetti e l’eccezionale rapporto tra qualità/prestazioni/costo della linea domotica rendono il pacchetto prodotti decisamente competitivo.



Per ulteriori informazioni:
Bpt Group
www.bpt.it
info@bpt.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI