Cerca nel blog

giovedì 10 giugno 2010

Il Gruppo Ethos partecipa a “Milano SaporBio”


Nel capoluogo lombardo cultura dell’alimentazione e rispetto dell’ambiente s’incontrano in una grande vetrina per la filosofia bio ecologica. 11-13 giugno 2010, Parco Sempione.
Milano, 10 giugno 2010 - Il Gruppo Ethos partecipa all’appuntamento con SaporBio 2010, la manifestazione bio-ecologica ideata dal noto attore e presentatore Marco Columbro e dalla sua compagna Stefania Santini. “Milano SaporBio”, dall’ 11 al 13 giugno 2010, si svolgerà al Parco Sempione con lo scopo di promuovere il biologico come scelta sana e responsabile, ma anche per favorire stili di vita, di piacere e di consumo sostenibili.
Il Gruppo Ethos, ristoratori guidati dall'etica e dalla passione, riconoscendosi in questa filosofia bio ecologica, saranno presenti per tutta la durata della manifestazione per fornire informazioni sulle proposte dei propri ristoranti: Grani&Braci, Acqua e Farina, San Mauro e Risoamaro.
Dal 7 al 13 giugno, nei quattro locali del Gruppo sarà anche possibile scegliere il Menu SaporBio, un insieme di piatti biologici di alta qualità che i clienti potranno gustare per tutta la settimana dedicata all’evento. In alternativa ci sarà anche un Menu Pizza SaporBio che prevede anche l’impiego di farine integrali macinate a pietra ed è preparato con ingredienti biologici.


Menu SaporBio

- Pappa al pomodoro
- Fusilli di Kamut alla “Sorrentina” con mozzarella e pomodoro
- Carpaccio di manzo con riccioli di sedano e scaglie di Parmigiano Reggiano
- Acqua
- Calice di vino, Morellino di Scansano “Poggio del Collegio” Az. Agricola Alberese
- Caffè biologico
Prezzo: 25 euro

Tutti i prodotti utilizzati per i menu saporBio sono biologici


Menu Pizza Sapor Bio

- Farina tipo 0, pomodoro salsa, mozzarella, olio extravergine
Prezzo: 7 euro
- Con impasto di farina integrale macinata a pietra
Prezzo: 8 euro

Tutti gli ingredienti utilizzati per le pizze saporBio sono biologici



Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
tel 02/36637422
www.graniebraci.it
www.saporbio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI