CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 10 giugno 2010

Il Gruppo Ethos partecipa a “Milano SaporBio”


Nel capoluogo lombardo cultura dell’alimentazione e rispetto dell’ambiente s’incontrano in una grande vetrina per la filosofia bio ecologica. 11-13 giugno 2010, Parco Sempione.
Milano, 10 giugno 2010 - Il Gruppo Ethos partecipa all’appuntamento con SaporBio 2010, la manifestazione bio-ecologica ideata dal noto attore e presentatore Marco Columbro e dalla sua compagna Stefania Santini. “Milano SaporBio”, dall’ 11 al 13 giugno 2010, si svolgerà al Parco Sempione con lo scopo di promuovere il biologico come scelta sana e responsabile, ma anche per favorire stili di vita, di piacere e di consumo sostenibili.
Il Gruppo Ethos, ristoratori guidati dall'etica e dalla passione, riconoscendosi in questa filosofia bio ecologica, saranno presenti per tutta la durata della manifestazione per fornire informazioni sulle proposte dei propri ristoranti: Grani&Braci, Acqua e Farina, San Mauro e Risoamaro.
Dal 7 al 13 giugno, nei quattro locali del Gruppo sarà anche possibile scegliere il Menu SaporBio, un insieme di piatti biologici di alta qualità che i clienti potranno gustare per tutta la settimana dedicata all’evento. In alternativa ci sarà anche un Menu Pizza SaporBio che prevede anche l’impiego di farine integrali macinate a pietra ed è preparato con ingredienti biologici.


Menu SaporBio

- Pappa al pomodoro
- Fusilli di Kamut alla “Sorrentina” con mozzarella e pomodoro
- Carpaccio di manzo con riccioli di sedano e scaglie di Parmigiano Reggiano
- Acqua
- Calice di vino, Morellino di Scansano “Poggio del Collegio” Az. Agricola Alberese
- Caffè biologico
Prezzo: 25 euro

Tutti i prodotti utilizzati per i menu saporBio sono biologici


Menu Pizza Sapor Bio

- Farina tipo 0, pomodoro salsa, mozzarella, olio extravergine
Prezzo: 7 euro
- Con impasto di farina integrale macinata a pietra
Prezzo: 8 euro

Tutti gli ingredienti utilizzati per le pizze saporBio sono biologici



Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
tel 02/36637422
www.graniebraci.it
www.saporbio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *