Cerca nel blog

lunedì 14 giugno 2010

ATMOSFERA si veste di bianco

I diffusori per ambiente, abbinabili a 18 diverse fragranze, nella versione estiva bianco laccato
La collezione di diffusori a midollini ATMOSFERA, caratterizzata da sfere di legno massello verniciate a mano, si arricchisce di una nuova tonalità, in linea con le tendenze di stagione: la versione bianco laccato risponde infatti al bisogno di profumare gli spazi in cui viviamo attraverso un complemento d’arredo che riflette i richiami dell’estate. La luce, la positività, la purezza di un periodo rigenerante, ma anche le atmosfere mediterranee, il relax; queste le sensazioni evocate dal bianco, colore che domina la stagione, dall’abbigliamento all’arredamento.
ATMOSFERA, prodotta e distribuita da AQA Trade Srl, rappresenta l’interpretazione dell’home fragrance come complemento d’arredo: i prodotti della linea, acquistabili prevalentemente in concept store, sono attualmente disponibili in altri 5 colori base - naturale, nero, argento, rosso lacca, verde acido - ma la gamma di tonalità è ampliabile a seconda delle tendenze del momento o le richieste del cliente. Le creazioni AQA Trade aspirano a rendere l’ambiente nel quale si vive più accogliente, vivibile e personalizzato stimolando emozioni e ricordi attraverso la memoria olfattiva. ATMOSFERA declina tutto questo in 18 profumazioni dalle diverse sfumature. Nella parte inferiore della sfera si apre la sede che accoglie il flacone di profumo per ambiente da 250 ml, acquistabile a parte; la gamma delle fragranze è idealmente divisa in 3 gruppi emozionali ed evocativi: HOUSE & WARDROBE – FASHION – NATURE, che rimandano rispettivamente a fragranze più fruttate, più speziate o dai toni freschi della natura.
Per info:
AQA TRADE s.r.l.
Tel. 0249792874
info@aqatrade.it
www.aqatrade.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI