CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 28 giugno 2010

Mastri fiorai per il progetto www.fashionflowers.it




Fashion Flowers, azienda leader nel commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante di Milano, nasce da un’idea di Andrea Trevisan che da oltre vent’ anni è impegnato con grande successo in questo settore.
L’azienda, specializzata nella creazione di composizioni floreali originali con prodotti freschi e ad un prezzo concorrenziale, opera sia nel b2b che nel b2c.
E’ supportata dall’esperienza di mastri fiorai, che mettono a disposizione le loro competenze per creare combinazioni su misura secondo le esigenze del cliente.
Andrea, oltre ad essere l’ideatore del progetto, si occupa dell’approvvigionamento delle materie prime nei mercati italiani ed europei, supervisiona la logistica e, insieme a Claudio Faraone, gestisce la parte commerciale.
Claudio ha iniziato la sua carriera lavorando presso un famoso negozio di fiori a Milano e, ottenuta l’esperienza necessaria, ha avviato con grande successo la propria attività, che in vent’anni lo ha portato ad ottenere molti appalti sia nel settore privato che pubblico.
Fashion Flowers ha come obiettivo primario di presentarsi e farsi conoscere sul mercato come la “boutique dell’arte floreale personalizzata”, in grado di realizzare delle composizioni uniche, dal design moderno e frutto di una grande passione storica per questo lavoro. Per raggiungere questo risultato il team ha affidato la parte creativa del progetto a Roberto Corda, fioraio da tempo, prima come dipendente in un negozio di Milano, poi in proprio. Le sue composizioni floreali denotano grande gusto ed esperienza ventennale nel campo. In affiancamento a Roberto, Sergio Ciccomasolo, specializzato e profondo conoscitore del settore legato alle piante. I suoi allestimenti si trovano in numerosi show room e negozi di Milano.

Per info
www.fashionflowers.it
info@fashionflowers.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *