CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 30 giugno 2010

Adidas store Milano: Performance Core Store


L'adidas store di Milano rinasce in una nuova veste:  
il Performance Core Store
 

Nuovo restyling per il negozio di Corso Buenos Aires: ora gli appassionati di tutti gli sport e i consumatori ispirati dalle linee adidas più lifestyle potranno trovare il meglio di ogni collezione 

Milano, 1 Luglio 2010 – Esattamente 10 anni fa, in una delle aree più vivaci dello shopping milanese, adidas aprì il suo primo negozio monomarca d'Italia. Oggi inaugura il nuovo adidas store con un restyling completo e un format innovativo: nasce infatti il 32° Performance Core Store d'Europa, che ripropone, all'interno dello stesso punto vendita,  
i due mondi adidas, Sport Performance – prodotto tecnico sportivo - e Sport Style –collezione lifestyle.
 

Grazie a questo intervento strutturale, oggi il negozio conta ben 222 metri quadrati, e una maggior densità di prodotto che da 8.000 pezzi è arrivata ad essere di 11.000. 

Il nuovo punto vendita presenta la collezione Autunno/Inverno 2010 ed espone prodotti più "statement" e rappresentativi della linea Sport Performance e di Originals. Lo spazio di vendita è suddiviso per genere, abbigliamento, calzatura, categoria sportiva o linea moda. 

L'area Sport Performance offre una vasta gamma di prodotti tecnici per lo sportivo che ricerca il prodotto più innovativo sul mercato in grado di supportarlo nelle proprie imprese sportive, permettendogli di superare il proprio "impossibile". Le categorie sportive che vestono le Tre Strisce sono: Football, Running, Basket, Rugby, Tennis, Training, Outdoor e Swim. 

L'area Sport Style, invece, rappresentata dal Trifoglio, il classico logo a tre foglie introdotto nel 1972, si contraddistingue per offrire prodotti lifestyle e per la sua filosofia "Celebrate Originality". Fondendo autenticità sportiva, design creativo e stile street internazionale, adidas Originals amplia la straordinaria tradizione sportiva del marchio creando una griffe di moda lifestyle ricca di ispirazione. Esposti a Milano i classici intramontabili e senza tempo per uomo, donna e bambino: le tute Firebird e Beckenbauer, i capi lifestyle ispirati alla World Cup 2010 e tra le sneaker più amate le L.A. trainer, Superstar e Samba. 

Oggi, giovedì 1° luglio, avrà luogo l'inaugurazione, con una serie di 10 attività ispirate alla coppa del mondo e declinate secondo i due mondi, sport e lifestyle. La personalizzazione del prodotto tecnico e delle sneaker moda sarà protagonista con il mi adidas e mi originals. 

       Informazioni:

adidas Performance Core Store

C.so Buenos Aires, 88 – 20124 Milano

+ 39  02 29523730

Lunedì: dalle 15:00 alle 19:00

Dal martedì  al venerdì: dalle 10.00 alle 19.00

Sabato: dalle 10.00 alle 19.30

Domenica: dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 15:00 alle 19:00 

La divisione SPORT PERFORMANCE comprende i prodotti con le migliori tecnologie applicate per fornire ad ogni atleta il miglior equipaggiamento tecnico), il cui logo sono le Tre Strisce. 

La divisione SPORT STYLE comprende i migliori prodotti sportivi del passato reintrodotti ai giorni nostri per il mercato lifestyle), di cui fa parte il Fashion (Y3 e SLVR) e adidas Originals, il cui logo è Il Trifoglio, introdotto nel 1972. 

adidas Group è uno dei protagonisti mondiali dell'industria dell'abbigliamento sportivo e vanta un'ampia gamma di prodotti suddivisi in tre marchi distinti: adidas, Reebok e TaylorMade-adidas Golf. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *