Cerca nel blog

mercoledì 30 giugno 2010

Adidas store Milano: Performance Core Store


L'adidas store di Milano rinasce in una nuova veste:  
il Performance Core Store
 

Nuovo restyling per il negozio di Corso Buenos Aires: ora gli appassionati di tutti gli sport e i consumatori ispirati dalle linee adidas più lifestyle potranno trovare il meglio di ogni collezione 

Milano, 1 Luglio 2010 – Esattamente 10 anni fa, in una delle aree più vivaci dello shopping milanese, adidas aprì il suo primo negozio monomarca d'Italia. Oggi inaugura il nuovo adidas store con un restyling completo e un format innovativo: nasce infatti il 32° Performance Core Store d'Europa, che ripropone, all'interno dello stesso punto vendita,  
i due mondi adidas, Sport Performance – prodotto tecnico sportivo - e Sport Style –collezione lifestyle.
 

Grazie a questo intervento strutturale, oggi il negozio conta ben 222 metri quadrati, e una maggior densità di prodotto che da 8.000 pezzi è arrivata ad essere di 11.000. 

Il nuovo punto vendita presenta la collezione Autunno/Inverno 2010 ed espone prodotti più "statement" e rappresentativi della linea Sport Performance e di Originals. Lo spazio di vendita è suddiviso per genere, abbigliamento, calzatura, categoria sportiva o linea moda. 

L'area Sport Performance offre una vasta gamma di prodotti tecnici per lo sportivo che ricerca il prodotto più innovativo sul mercato in grado di supportarlo nelle proprie imprese sportive, permettendogli di superare il proprio "impossibile". Le categorie sportive che vestono le Tre Strisce sono: Football, Running, Basket, Rugby, Tennis, Training, Outdoor e Swim. 

L'area Sport Style, invece, rappresentata dal Trifoglio, il classico logo a tre foglie introdotto nel 1972, si contraddistingue per offrire prodotti lifestyle e per la sua filosofia "Celebrate Originality". Fondendo autenticità sportiva, design creativo e stile street internazionale, adidas Originals amplia la straordinaria tradizione sportiva del marchio creando una griffe di moda lifestyle ricca di ispirazione. Esposti a Milano i classici intramontabili e senza tempo per uomo, donna e bambino: le tute Firebird e Beckenbauer, i capi lifestyle ispirati alla World Cup 2010 e tra le sneaker più amate le L.A. trainer, Superstar e Samba. 

Oggi, giovedì 1° luglio, avrà luogo l'inaugurazione, con una serie di 10 attività ispirate alla coppa del mondo e declinate secondo i due mondi, sport e lifestyle. La personalizzazione del prodotto tecnico e delle sneaker moda sarà protagonista con il mi adidas e mi originals. 

       Informazioni:

adidas Performance Core Store

C.so Buenos Aires, 88 – 20124 Milano

+ 39  02 29523730

Lunedì: dalle 15:00 alle 19:00

Dal martedì  al venerdì: dalle 10.00 alle 19.00

Sabato: dalle 10.00 alle 19.30

Domenica: dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 15:00 alle 19:00 

La divisione SPORT PERFORMANCE comprende i prodotti con le migliori tecnologie applicate per fornire ad ogni atleta il miglior equipaggiamento tecnico), il cui logo sono le Tre Strisce. 

La divisione SPORT STYLE comprende i migliori prodotti sportivi del passato reintrodotti ai giorni nostri per il mercato lifestyle), di cui fa parte il Fashion (Y3 e SLVR) e adidas Originals, il cui logo è Il Trifoglio, introdotto nel 1972. 

adidas Group è uno dei protagonisti mondiali dell'industria dell'abbigliamento sportivo e vanta un'ampia gamma di prodotti suddivisi in tre marchi distinti: adidas, Reebok e TaylorMade-adidas Golf. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI