CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 7 giugno 2010

Nèo, la nuova frontiera dell’informazione


Sul web è arrivato Nèo, il primo e-magazine per chi desidera far crescere i suoi talenti e aggiornarsi sugli stili di vita del panorama internazionale.

Nèo è il nuovo e- Magazine internazionale distribuito via mail a oltre 23 milioni e mezzo di utenti di tutto il mondo. Esce in italiano, inglese, tedesco e russo. I contenuti sono realizzati dai neoreporters, una rete internazionale di corrispondenti che forniscono i loro contributi per néo e per altri media.

Inchieste, personaggi, tendenze: questi sono alcuni ingredienti di Nèo. L'iscrizione è gratuita su www.neoenews.com e, per diventare neoreporters su www.neoreporters.com.
I vantaggi per chi si iscrive sono tanti: ricevere contenuti nuovi e originali, fare parte di una community internazionale di persone dalla creatività stimolante, avere opportunità di collaborazione professionale.

Ogni numero di Nèo è a tema. Nel prossimo e-Magazine si parlerà di estate, proponendo 5 idee per “fare qualcosa di diverso”, con le Vacanze Alternative.

Sul prossimo numero: “facciamo qualcosa di diverso?”.

E se in vacanza provassimo qualcosa di diverso? Questo l’invito del nuovo numero di néo che presenta tanti spunti per vivere diversamente le proprie vacanze.

Diversamente come? Può essere l’occasione di superare i propri limiti, di dormire in luoghi strani, di vivere esperienze “da brivido”.
Come visitare il Titanic in fondo all'oceano, vivere in un Safari Camp in Africa, muoversi di albero in albero come Tarzan, fare una simulazione da Astronauti.

E ancora, andare nella terra degli Alieni in Usa, in una casa infestata dai fantasmi, tra gli scheletri nelle catacombe parigine, darsi appuntamento con i cicloni e fare surf sul vulcano.

Questi e tanti altri spunti vengono forniti con testi originali e video selezionati sulla rete.

Inoltre, lo speciale “What's Néo?" apre le proprie pagine virtuali a tutte le metropoli. Sarà una guida diversa che ci farà vivere, in questo primo numero speciale, l’effervescenza di Istanbul, la gioia di vivere di Melbourne, il calore della gente di San Paolo, il mare della Valencia e l’esuberante cucina di Shangai.

Neo è una vetrina originale sul mondo moderno che sperimenta, gioca e collabora con i suoi lettori per mostrare come tutto il mondo con la sua diversità sia terreno fertile per crescere e realizzare se stessi.

Iscrizioni e informazioni: www.neoenews.com, www.neoreporters.com

Buon Viaggio VIRTUALE!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *