Cerca nel blog

giovedì 3 giugno 2010

Miss Deborah Milano al Serravalle Retail Park

"Miss Deborah Milano" al Serravalle Retail Park

Domenica 6 giugno 2010 venticinque ragazze si contenderanno il titolo,

importante tappa nelle selezioni ufficiali di "Miss Italia"


Nato nel 1939, "Miss Italia" è a tutt'oggi il concorso di bellezza nazionale per antonomasia. Importantissimo appuntamento televisivo e mediatico annuale, "Miss Italia" è infatti stato trampolino di lancio per molte ragazze diventate poi celeberrime nel mondo del cinema e dello spettacolo: da Silvana Pampanini a Sophia Loren, da Lucia Bosè a Stefania Sandrelli, fino ad arrivare ad Anna Falchi, Martina Colombari, Cristina Chiabotto. Oggi, il sogno continua in vista della 71° edizione.
Tante le tappe che condurranno alla finale di Salsomaggiore Terme, che avrà luogo, come consuetudine, a settembre. In attesa di quella data, le ragazze piemontesi potranno avere un primo assaggio dell'emozione della passerella domenica 6 maggio 2010, a partire dalle ore 18.00, al Serravalle Retail Park di Serravalle Scrivia (AL).
Nello spazio antistante il bar "Ca'puccino", infatti, si terrano le selezioni per il titolo "Miss Deborah Milano", a cui parteciperanno venticinque concorrenti che  sfileranno davanti ad un'attenta giuria. Sarà piemontese la Miss Italia 2010?  

 
INFORMAZIONI GENERALI
 
Cosa             
Selezioni "Miss Deborah Milano"
Quando        Domenica 6 giugno 2010, dalle ore 18.00
Dove            Serravalle Retail Park
                     Via Novi 39
                     Serravalle Scrivia (AL)


--

Ufficio Stampa

Planet Comunicazione
By
Alkalina s.r.l.
Via Canova 15
40138 Bologna
T. 051 531592 / 90
F. 051 6029357
Web: www.planetcomunicazione.com
E-mail: ufficiostampa@planetcomunicazione.com
Skype name: ufficiostampa.planet

1 commento:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI