Cerca nel blog

venerdì 18 giugno 2010

Il Gruppo Trump sceglie Snaidero per le Torri di Istanbul


Snaidero si aggiudica una nuova importante commessa in Turchia per la fornitura di oltre duecento cucine in consegna entro Luglio 2010, nel più prestigioso sviluppo immobiliare attualmente in corso nel Paese. Un risultato straordinario che premia la qualità e l’unicità del design del marchio italiano.

Il Gruppo Trump, attraverso il suo magnate Donald Trump, sceglie nuovamente Snaidero per la fornitura di cucine all’interno delle due lussuose Torri in via di completamento a Istanbul (144 metri di altezza per 39 piani), progettate dallo studio di architettura Brigitte Weber. Una commessa che rinnova la fiducia sul marchio italiano dopo la realizzazione nel 2006 delle Trump Tower di Chicago .
Le nuove ed esclusive Torri (una per uffici ed una residenziale) presentano elementi di design sfarzosi e funzionalità degne del nome Trump: la torre per gli uffici avrà un eliscalo sul tetto.
La scelta del marchio italiano per arredare i lussuosi appartamenti della torre residenziale sono un’ulteriore conferma della forte credibilità del brand sul mercato turco, dove Snaidero si era già aggiudicata nel 2009 un’altra commessa per la fornitura di oltre 500 cucine in aree residenziali.
Per questa commessa Snaidero fornirà l’innovativo prodotto Orange, che ha incontrato il favore degli architetti per le sue peculiarità di cucina di design e di qualità ma anche semplice e competitiva. Orange rappresenta il costante impegno di Snaidero nei confronti dell’ambiente e della responsabilità sociale d’impresa. Questa cucina infatti è stata concepita per essere “green”: progettata secondo criteri di eco sostenibilità per migliorare la qualità della vita in casa, utilizza legno ecologico, trattamenti di verniciatura basati su prodotti a base di acqua ma soprattutto adotta un nuovo pannello low emition a bassissima emissione di formaldeide.

Per info:
www.snaidero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI