Cerca nel blog

mercoledì 16 giugno 2010

www.fashionflowers.it: la “boutique” del floral design

Fashion Flowers è l’ azienda punto di riferimento nel commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante nel territorio milanese, riconosciuta e apprezzata dal mercato grazie alla qualità e alla freschezza dei suoi prodotti.
Il progetto è nato a fine 2009 da un’idea di Andrea Trevisan che, dopo anni di commercio all’ingrosso, ha deciso di mettere a disposizione del grande pubblico la sua esperienza coinvolgendo Roberto Corda nella creazione del sito internet www.fashionflowers.it.

Questo portale permette al cliente di ordinare on line la composizione desiderata e di personalizzarla a proprio piacere attraverso lo spazio dedicato alle comunicazioni.
L’azienda consegna quanto richiesto secondo le seguenti modalità:
- dal lunedi al sabato dalle ore 8.30 alle ore 19.00;
- gli ordini pervenuti entro le 17.00 per la città di Milano ed entro le ore 16.00 per la provincia, sono evasi in giornata. Oltre tale orario la consegna viene effettuata il giorno seguente non festivo entro le ore 13.00;
- sono possibili consegne nell’ arco di tutte le 24 ore e per tutti i giorni della settimana compresi i festivi, previo contatto e accordo all’indirizzo info@fashionflowers.it.
Le modalità di pagamento utilizzabili sul sito sono:
- carta di credito;
- postepay;
- paypal.

Le caratteristiche distintive di Fashion Flowers sono da ricondursi alla capacità di creare attraverso un semplice accostamento di fiori composizioni da design uniche nel loro genere e mirate a seconda dell’occasione.
Attualmente non esiste sul mercato una tipologia di fiorista con caratteristiche analoghe a quelle di Fashion Flowers. Il prezzo competitivo è una delle variabili misurabili immediatamente in positivo, insieme all’obiettivo primario di presentarsi e farsi conoscere sul mercato come la “boutique dell’arte floreale personalizzata”. Fashion Flowers soddisfa diverse tipologie di clientela operando sia nel b2b che nel b2c.


Per info:
www.fashionflowers.it
info@fashionflowers.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI