Cerca nel blog

giovedì 24 maggio 2012

PAT INVESTE NELL’AREA MARKETING E COMMERCIALE

Milano, 24 maggio 2012 - Con oltre 600 clienti, 15 mila licenze attive e una presenza in 12 paesi, grazie a una rete di Var e partner qualificati, Pat Group conferma il trend di crescita del fatturato a due cifre per il primo quarter dell'anno, con un aumento del personale sia a supporto della rete commerciale sia in ambito tecnico. Un risultato raggiunto in un momento importante della storia dell'azienda che, proprio quest'anno, festeggia 20 anni di attività.

 

Per consolidare il successo ottenuto, Pat ha deciso di avviare numerose iniziative. La principale novità riguarda il potenziamento dei nuovi uffici di Milano, strategico per rafforzare e sostenere le attività marketing e commerciali pianificate dall'azienda, e perché permetterà al team Sales di essere ancora più vicino alla maggior parte dei clienti, che vede su Milano la propria sede.

 

Lo sviluppo dell'area marketing e commerciale ha previsto anche l'ingresso, in particolare per gli uffici di Milano, di nuove figure professionali, e lo sviluppo di partnership con aziende leader, che permetteranno a Pat di raggiungere quei mercati, come ad esempio la pubblica amministrazione, dove l'azienda vuole maggiormente rafforzare la propria presenza.

 

Altro obiettivo di Pat per quest'anno è quello di sviluppare ulteriormente le proprie soluzioni in un'ottica 2.0, per aiutare le aziende a offrire ai propri clienti una customer experience di valore basata sulle nuove tecnologie, al fine di ottimizzare l'utilizzo del Web come canale strategico di interazione.

 

"I risultati ottenuti ci hanno permesso di impegnarci su più fronti, e di avviare una serie di iniziative che riteniamo strategiche per rispondere con sempre maggiore puntualità alle esigenze dei nostri clienti", ha dichiarato Patrizio Bof, AD e fondatore di Pat. "Il nostro obiettivo è quello di affiancare le organizzazioni come partner nello sviluppo di una customer experience multicanale, e di dare una risposta strutturata alla richiesta delle aziende di ottenere dai vendor del mercato IT un intervento più ampio, che vada al di là della sola implementazione di tecnologia".

 

Pat

Pat si propone alle organizzazioni di ogni settore quale partner a 360° per la costruzione di una customer experience multicanale, grazie alle proprie piattaforme applicative per la gestione del CRM, Customer Care e Service Desk attraverso l'automazione, il controllo e l'analisi dei processi IT. Pat accompagna così le imprese nella ideazione di un percorso unificato e coinvolgente di relazione con il cliente, che fa leva su una molteplicità di canali di contatto per venire incontro a ogni esigenza dell'interlocutore aziendale. Con sedi a Milano, Treviso e Roma vanta una capillare rete di distributori in tutto il mondo. Consolidato nel Gruppo il ruolo della società H-care, per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per i servizi di customer care in modalità multicanale e self-service. Tutte le informazioni sono disponibili nel sito internet: www.pat.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI