Cerca nel blog

mercoledì 30 maggio 2012

La Provence Verte si racconta a Milano

(Milano, 30 maggio 2012) - La Provence Verte si presenta e si "racconta" a Milano - giovedi 7 giugno 2012 a partire dalle ore 18,45 all'IRIS BAR di Corso Genova 22 - durante l'Happy Hour Provenzale, organizzato in collaborazione con l'Office de Tourisme di Brignoles.

Un'occasione, per cercare di conoscere meglio questo territorio francese, che confina con l'Italia, distante circa 400 chilometri da Milano, ma facilmente raggiungibile anche con un collegamento Air France che da Malpensa porta a Marsiglia in poco più di un'ora di volo.

La Provence Verte propone un'ampia offerta turistica, fatta di tanti itinerari e suggestioni reali da vivere, nel pieno relax, in grado di soddisfare ogni esigenza. Ma soprattutto offre l'opportunità di immergersi in quella che viene definitiva, "l'art de vivre typiquement provençal", una sensazione unica, che ci ricorda tempi passati, attraverso i ritmi della vita meno frenetici, il concetto della convivialità e della semplicità delle cose, che abbiamo ormai perso.

Durante l'Happy Hour Provenzale, i presenti potranno degustare i vini provenzali e alcuni prodotti tipici del territorio. L'ingresso è libero, però è preferibile confermare la propria presenza. Tra tutti coloro, che entro il 6 giugno 2012, invieranno una mail di conferma all'indirizzo v.vaglietti@provenceverte.it, sarà sorteggiato nel corso della serata un soggiorno per 2 persone (relativo a 2 pernottamenti) in uno dei 39 villaggi della Provence Verte. Per maggiori informazioni si può consultare il website www.provenceverte.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI