CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 9 febbraio 2011

SNAIDERO SI AGGIUDICA TRE NUOVI PROGETTI IN INDIA


Snaidero consolida la propria presenza nel segmento del contract con la fornitura di oltre 850 cucine che verranno installate in importanti aree residenziali a Nuova Delhi e a Bangalore.

l’India rappresenta sicuramente una delle future potenze economiche più importanti, caratterizzata da una nuova e sempre maggiore sensibilità nei confronti del design e del lusso in genere. Per questa ragione Snaidero, attraverso due showroom a Bangalore e New Delhi, inaugurati tra il 2008 e il 2010, ha iniziato, in collaborazione con la società partner NestLinks, a creare la propria notorietà, sviluppando importanti relazioni con architetti e costruttori. Dal punto di vista dello sviluppo “residenziale”, oltre ad un crescente sviluppo di abitazioni di lusso, in India si stanno contemporaneamente creando delle vere e proprie “new town”, dedicate alla nuova “middle class”.

In questi ultimi mesi, Snaidero si è aggiudicata tre importanti progetti residenziali, uno a New Delhi e due a Bangalore, per l’installazione di oltre 850 cucine, di cui circa 720 in consegna nel 2011.

Per il progetto di New Delhi, denominato Exotica è stato scelto il modello Sistema Zeta, mentre in quelli di Bangalore, denominati Brigade Petunia e Oakville, verranno installati i modelli Certosa ed Idea, oltre a Sistema Zeta.

Con questi contract Snaidero conferma ancora una volta la propria vocazione di azienda esportatrice del design Made in Italy nel mondo grazie a cucine d’alta qualità. L’adattabilità dei prodotti alle esigenze dei singoli progetti, un servizio dedicato per portare avanti efficacemente gli ordini, rispetto dei tempi di consegna e rapida assistenza post-vendita: questi i punti critici cui guardano i prospect in fase di scelta del fornitore e questi gli obiettivi che Snaidero si pone quotidianamente nell’approcciarsi al mondo del contract.


IL GRUPPO SNAIDERO

Snaidero è la capogruppo di Snaidero Group, che, nel panorama internazionale, è attivo in diverse linee di business: RETAIL., FRANCHISING e BUSINESS TO BUSINESS.



Per ulteriori informazioni:

SNAIDERO

www.snaidero.it

0432 952423

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.