Cerca nel blog

giovedì 17 febbraio 2011

BIT 2011: Snaidero partner della Regione Friuli Venezia Giulia Fiera di Milano Rho - Pad 1 dal 17-20 febbraio 2011

Snaidero Cucine è presente quest’anno alla Borsa Internazionale del Turismo presso la Fiera di Milano Rho allo stand del Friuli Venezia Giulia con la cucina Venus.

Snaidero è presente all’edizione 2011 della BIT, la Borsa Internazione del Turismo, che si tiene a Milano in questi giorni (dal 17 al 20 febbraio), con Venus, la cucina firmata Pininfarina dal forte impatto scenografico e che sarà utilizzata come palcoscenico ideale per gli spettacoli previsti di show cooking organizzati dal gastronomo e grande esperto di carni Fabrizio Nonis.

Attraverso un articolato programma di attività, Regione Friuli presenterà il meglio del patrimonio artistico, culturale, paesaggistico e gastronomico della Regione. Lo stand, pensato per comunicare e far vivere l’atmosfera del territorio, presenta un’immagine fresca e comunica in modo incisivo il posizionamento più moderno e internazionale del Friuli Venezia Giulia. Ben si inserisce in questo concept Venus, la cucina di Snaidero in grado di catturare immediatamente l’attenzione e lo sguardo di chi la guarda. Durante questa prima giornata della Bit, Venus è stata protagonista di un divertente show cooking in cui Fabrizio Nonis ha rieletto in chiave innovativa e attuale i piatti più sopraffini della Regione friulana, tutti preparati con i prodotti tipici del territorio.

Per ulteriori informazioni:

SNAIDERO RINO SPA

www.snaidero.it

0432 952423

patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI