Cerca nel blog

mercoledì 16 febbraio 2011

BIT 2011: BHR Treviso Hotel è co-espositore di Regione Veneto Fiera Milano, 17-20 marzo 2011, Pad. 1 Stand M23 Q32


BHR Treviso Hotel è presente alla BIT - Borsa Internazionale del Turismo, presso lo stand della Regione Veneto (Pad. 1, Stand M23 Q32) in qualità di co-espositore. La BIT, la più grande esposizione al mondo dell’offerta turistica italiana e tra le primissime fiere di riferimento per l’industria turistica mondiale, si svolge anche quest’anno a Milano nel nuovo polo fieristico di Rho-Pero, dal 17 a 20 marzo e permetterà di far conoscere ai visitatori l’offerta della moderna struttura a 4 stelle che si trova alle porte della città ed è oggi punto di rifermento nel panorama del turismo congressuale, sportivo ed enogastronomico nel bellissimo territorio della Marca Trevigiana.
Per rafforzare il proprio legame con il territorio BHR Treviso Hotel ha scelto di associarsi al Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso, anch’esso presente con uno stand all’interno della Regione Veneto, destinazione italiana con il maggior numero di turisti, grazie all’incontro di natura, storia, arte, cultura e intrattenimento. Caratteristiche che si ritrovano anche nell’ampia offerta di BHR Treviso Hotel, che presenta in occasione della BIT le principali novità 2011. Per quanto riguarda l’offerta B2B, numerose saranno le proposte destinate al turismo d’affari, legate all’ampio Centro Congressi in grado di ospitare più di 1000 persone, un punto d’incontro degno di un’ospitalità moderna e internazionale nell’ambito di un distretto denso di attività produttive e in continua espansione. L’Hotel si distingue nella Regione anche per un approccio vivace e attivo nel panorama del turismo sportivo e culturale: molti gli eventi ospitati o promossi, anche a vantaggio dell’indotto sul territorio e numerosi i pacchetti di soggiorno ideati ad hoc per cicloturisti e visitatori che amano esplorare la bellissima natura della zona e il patrimonio artistico di Treviso, godendo di visite guidate gratuite e servizi dedicati. BHR Treviso Hotel, inoltre, consolida anche per quest’anno il proprio ruolo di protagonista in ambito di intrattenimento e spettacoli: dalla rassegna Veneto Jazz Winter, con musicisti internazionali coinvolti, a BHR Cabaret, che ospiterà comici di Zelig e Colorado Cafè, dalle presentazioni di libri alle mostre, molte saranno le proposte volte a richiamare visitatori, puntando i riflettori su un territorio ricco di attrattive.

Per ulteriori informazioni:
Tiziano Simonato – General Manager 333 7116781
Claudia Marchetti – Sales & Marketing Manager 366 3457753

BHR Treviso Hotel
www.bhrtrevisohotel.com
Via Postumia Castellana, 2 Quinto di Treviso (TV)
Tel: 0422 3730
E-Mail: info@bassohotels.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI