Cerca nel blog

lunedì 7 febbraio 2011

Plinio il Giovane presenta in anteprima Case e Case Limousine

CASE e CASE LIMOUSINE (design Lorenzo Boni)


Le sedute Case, in legno curvato con comoda ed ecologica imbottitura di nuova generazione, sono disponibili in diverse

dimensioni: dalla piccola Case alla grande Case Limousine.

Le Case vengono realizzate in multistrato di faggio curvato e rese impermeabili tramite più mani di purissimo olio di lino cotto, metodo da sempre utilizzato per impermeabilizzare le tavolozze dei pittori; questi trattamenti garantiscono al prodotto una maggiore longevità ed un’impermeabilità elevata rende le sedute Case e Case Limousine particolarmente adatte all’utilizzo in ambienti esterni.

Case e Case Limousine sono caratterizzate da un particolare design, realizzato con nuovi materiali ergonomici, traspiranti ed anallergici; sono disponibili in sei differenti colori naturali tra cui moro, ossido, grigio cenere.

I rivestimenti, in puro lino e cotone, personalizzano ulteriormente i prodotti grazie a nove ricercate colorazioni (bianco panna, grigio tortora, antracite, verde acido, verde militare, rosso mattone, lilla, prugna e viola).


Dimensioni profondità 65 altezza 67 larghezza 70/140/210/280/350


Il designer veneziano Lorenzo Boni, dopo anni di esperienza nel design internazionale, scopre con Mario Prandina un nuovo mondo: quello del legno fatto a mano, delle falegnamerie che hanno reso famoso il Made in Italy nel mondo e del design etico ed ecologico.


PLINIO IL GIOVANE

via Cernuschi, 1

20129 Milano

Tel: 02 87384640

E-mail: patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI