Cerca nel blog

domenica 13 febbraio 2011

Milano: San Valentino è single


ANCHE A MILANO IL SAN VALENTINO È SINGLE

Il 14 febbraio anche a Milano vince lo Speed Date (www.speeddate.it)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

(ajcom) Meglio single che male accompagnati, almeno a quanto dicono gli spiriti liberi che il 14 febbraio parteciperanno all'Anti San Valentino organizzato da Speed Date (www.speeddate.it) a Milano. I partecipanti che già hanno prenotato nel Capoluogo lombardo sono moltissimi, comunicano i responsabili del portale www.speeddate.it che quest'anno hanno scelto di tornare a Milano con un appuntamento speciale per festeggiare l'Anti San Valentino.

Orgogliosi della loro condizione, gli "scoppiati" saranno i protagonisti della serata organizzata per loro al "Gioia 69" in Via Melchiorre Gioia 69 a Milano alle ore 21 del 14 febbraio per festeggiare appunto l'Anti San Valentino. E poi ancora il giorno dopo, il 15 febbraio alle ore 20.30, i single si daranno nuovamente appuntamento per festeggiare San Faustino, patrono dei single, presso il "Manhattan" di Piazza Erculea 9, sempre a Milano.

In occasione dell'Anti San Valentino il classico Speed Date, il gioco in cui uomini e donne sono seduti uno di fronte all'altra e hanno a disposizione 200 secondi per conoscersi, subirà una variante divertente e diverrà Lock Date. La formula Lock prevede che ad ogni donna venga consegnato un lucchetto e ad ogni uomo una combinazione. Scopo del gioco è trovare la giusta associazione, approfittando del pretesto per chiacchierare e fare nuove amicizie. I fortunati che riusciranno ad aprire il lucchetto potranno partecipare all'estrazione di ricchi premi, quali buoni sconto per vacanze di gruppo per single e week-end benessere.

«Anche quest'anno abbiamo scelto di tornare nel capoluogo lombardo per festeggiare l'Anti San Valentino. Ogni anno che passa le richieste di partecipazione aumentano grazie al passaparola che si innesca. Oramai possiamo dire con assoluta certezza che i single non vivono più il loro status come un peso, anche nel giorno di San Valentino. Anzi, la festa degli innamorati diventa un pretesto per fare nuove amicizie» spiega Giuseppe Gambardella, fondatore di Speed Date e di Speed Vacanze, tour operator specializzato in viaggi e crociere per single.

E la festa non finisce con l'Anti San Valentino. Anche il giorno successivo, il 15 febbraio, gli spiriti liberi milanesi sono chiamati a manifestare l'orgoglio della propria condizione, partecipando allo Speed Date di San Faustino, ormai eletto ufficialmente patrono dei single nostrani. L'appuntamento, in questo caso, è fissato alle ore 20.30 al "Manhattan", dove verrà organizzata una cena speciale, lo Speed Date Dinner. I single saranno seduti in tavoli da 6 a 8 persone, equamente divisi tra uomini e donne, e all'arrivo di ogni portata gli uomini cambieranno il loro tavolo per scambiare pensieri ed opinioni con "nuove" commensali. Anche in questo caso l'obiettivo e di fare nuove amicizie, in un'atmosfera più intima e raccolta. «Tutti i nostri eventi hanno l'obiettivo di permettere alle persone di socializzare in un modo originale, simpatico e divertente. Poi se oltre all'amicizia, proprio nel giorno di San Valentino, scocca anche il colpo di fulmine, non possiamo che ritenerci soddisfatti» conclude Gambardella. (ajcom)


1 commento:

  1. io consiglio, per questa settimana di san valentino, a tutti gli amanti della musica e del teatro, questo evento imperdibile al Nazionale di Milano
    http://www.facebook.com/event.php?eid=150486578342199
    finalmente è arrivato in Italia il musical in perfetto american style... per ogni ometto che compra un biglietto, uno è in omaggio per la fidanzata/amica/amante/mamma/nonna :))

    RispondiElimina

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI