CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

giovedì 17 febbraio 2011

Fuori Bit presenta BRERA IN NIGHT

Domani sera, 18 febbraio, in concomitanza con la Fiera BIT e all’interno del fuori salone Fuori BIT, Brera, il quartiere degli artisti e delle nuove tendenze, il cuore pulsante di Milano, ospita nei suoi spazi i Paesi del mondo, diventando così il naturale bacino del fuori salone e di tutta la cittadinanza, domestica ed internazionale, che vuole partecipare a questa grande festa cittadina. Le vetrine dei negozi saranno vestite e decorate con tutto ciò che caratterizza lo Stato ospitato: bandiere, poster, mostre fotografiche e di arte, materiale promozionale e pubblicitario, shopping bags degli Enti del Turismo. All'interno, saranno servite gratuitamente degustazioni di prodotti tipici, allietate da canti e balli in costumi tradizionali.
Il percorso inizia dall' “Hotel Milano Scala”, in via dell'Orso 7, dove è stato creato l'evento “L'Italia ospita Milano”: una vetrina verrà allestita con un panettone di 10 Kg “brand Milano” per celebrare la città che, in un grande clima di internazionalità, ospita i Paesi del mondo. Un altro panettone, interpretato come il “dolce milanese” per eccellenza, sdoganato da una visione ristretta di dolce natalizio, sarà tagliato alla presenza del Sindaco, Signora Letizia Moratti, e di altre personalità eccellenti della città, e servito con creme a base di prodotti italiani, accompagnato da “bollicine” tutte nazionali.
La band “Audiorama da Rock Targato Italia-Milano” si esibirà nel suo repertorio pop rock. Nello storico bar “Jamaica”in via Brera 32, suonerà la band Edoardo Fiorini e i suoi Bitòlz , che interpreterà brani dei Beatles in milanese, spiegando anche le similitudini tra Milano e Liverpool. Nel locale “El Beverin” di via Brera 29, a partire dalle 21,15, concerto di Roberto Sironi che, accompagnato dalla violinista francese Elizabeth Boudjema, interpreterà brani del Suo repertorio in italiano, milanese e francese.
E ancora, alla Pinacoteca di Brera, domani dalle ore 18, visita privata guidata a prenotazione obbligatoria e numero chiuso in lingua inglese.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *