CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

venerdì 19 giugno 2009

Concerti San Siro. “Amiche per l’Abruzzo” fino alle 24 e senza ztl

CONCERTI SAN SIRO. "AMICHE PER L'ABRUZZO" FINO ALLE 24 E SENZA ZTL

Milano, 19 giugno 2009 – Deroga fino a mezzanotte e niente ztl per il concerto "Amiche per l'Abruzzo", in programma domenica 21 giugno allo stadio san Siro. Lo ha stabilito oggi la Giunta comunale. Restano operativi gli altri servizi previsti per i concerti estivi al Meazza: il parcheggio gratuito di Lampugnano e il servizio di navetta che collega il posteggio con lo stadio.

"Quello di domenica – ha dichiarato l'assessore agli Eventi Giovanni Terzi – è un grande concerto, con artiste internazionali che si esibiscono a favore della ricostruzione in Abruzzo. Non sarebbe quindi giusto imporre rigide limitazioni in termini di orario. Non solo. Dal momento che la ztl in vigore ieri sera per il concerto dei Depeche Mode si è rivelata inefficace, domenica non verrà riproposta".

"Milano – ha concluso Terzi – deve far sentire la sua voce per sostenere la musica. Ormai siamo di fronte a una vera e propria battaglia culturale cui tutti i cittadini sono chiamati a rispondere per tutelare poche ore di musica all'anno. Concerti che confermano il ruolo protagonista di Milano nel panorama internazionale".

Sul palco di "Amiche per l'Abruzzo", assieme a Laura Pausini, si esibiranno Elisa, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini e numerose altre artiste italiane.

Per informazioni: www.livenation.it



--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *