Milano, 22 gennaio 2015 - L'Italia dei pubblici servizi si ritroverà a Milano il 4 febbraio presso la sede della Camera di Commercio (via Meravigli 9/b Palazzo Turati) per la terza edizione di Top Utility Analysis, l'evento dedicato al settore dal titolo: "Le Public Utilities: un patrimonio italiano da valorizzare".
Nel corso della giornata verranno presentati i risultati della III indagine sulle prime 100 Utility italiane a cura del professor Alessandro Marangoni, ceo di Althesys e coordinatore del progetto; si terrà inoltre una tavola rotonda sul tema "Il futuro delle utility, tra servizio al territorio e strategie industriali" con l'intervento di esponenti di spicco del mondo delle istituzioni e delle utility.
Presenti, tra gli altri, Guido Bortoni, presidente dell'Autorità per l'Energia Elettrica, il Gas e il servizio idrico, Luigi Casero, Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze, Gabriella Muscolo, Componente del Collegio Antitrust, Maurizio Tamagnini, Amministratore Delegato del Fondo Strategico Italiano (CDP) e Giovanni Valotti, Presidente di Federutility, la federazione che associa le imprese energetiche e idriche.
Tra i partner del progetto: Federutility, Federambiente, Confservizi, Assoelettrica, FISE-Assoambiente, AIDI, Assocarboni, FAST, FCS, Federchimica, Fondazione EnergyLab, CE-DEC e Wärtsila Italia. Top Utility è sostenuta da numerosi patrocini: Commissione Europea Rappresentanza per l'Italia, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero dell'Ambiente, ENEA.
Il programma completo della giornata di mercoledì 4 febbraio 2015 alle ore 9 a Milano presso la Camera di Commercio di Milano, Via Meravigli, 9/b (Palazzo Turati), è disponibile sul sito www.toputility.it
Segreteria Top Utility
tel. 02 58319401
e-mail segreteria@toputility.it
Nessun commento:
Posta un commento