CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 26 gennaio 2015

14 febbraio aperitivo solidale in mente onlus


APERITIVO SOLIDALE 14 FEBBRAIO 2015

 

La Cooperativa Sociale In Mente Onlus ha indetto un aperitivo di beneficenza per i suoi progetti all'attivo, in particolar modo il ricavato della serata sarà devoluto agli alluvionati genovesi colpiti dalla scorsa alluvione, causa con cui la Cooperativa In Mente Onlus si sta battendo ormai da tempo.

 

Non prendete impegni, Sabato 14 Febbraio dalle ore 18 siete invitati alla serata di beneficenza presso la sede della Cooperativa sita in Via Angelo Fava 25 a Milano (zona Maggiolina/Gioia).

 

La serata si svolgerà con un ricco buffet di apertura preparato con prodotti naturali, preparazione cocktails, degustazione vini della cantina Folini, intrattenimento musicale e giochi di prestigio animeranno l'evento.

 

Il programma è il seguente:

ore 18:00 apertura evento con aperitivo e intrattenimento.

ore 19:30 presentazione della Cooperativa Sociale In Mente Onlus e delle sue iniziative.

ore 20:00 presentazione del film e del libro "Il Tempo delle Mimose" di Max Loriga.

ore 22:00 circa termine serata.

 

Potrete inoltre ammirare la mostra temporanea di tele dell'artista Roberta Cavalleri ed acquistare il libro "Il Tempo delle Mimose" autografato personalmente dall'artista.

 

Il contributo solidale di partecipazione è di Euro 40, offerto invece per chi si assocerà alla Cooperativa.

 

E' richiesta la prenotazione entro venerdì 6 febbraio tramite:

email a inmenteonlus@gmail.com specificando nominativi dei partecipanti

sms al numero 347 89 60 916

telefonando in sede al numero 02 36 52 78 06 (dal lun. al ven. dalle ore 10 alle 17)

 

Durante la serata verranno offerti tanti gadgets e ci sarà un'estrazione finale con premi.

 

E' consigliabile anticipare il contributo solidale tramite bonifico, pagamento online o contanti.

Per il bonifico specificare nella causale "festa di beneficienza 2015 e il vostro nominativo".

IBAN  IT 54 Q 03359 0160 0100 0001 30908

 

Per tutte le informazioni e per l'adesione visitate il sito www.inmenteonlus.org

 

 

 

 

Cooperativa Sociale In Mente Onlus

Via Angelo Fava 25, 20125 Milano

www.inmenteonlus.org

www.facebook.com/inmenteonlus

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *