Cerca nel blog

venerdì 27 settembre 2013

‘Vivi a tutto volume!’: con EMP il rock sale sulla Metro di Milano

'Vivi a tutto volume!': con EMP il rock sale sulla Metro di Milano

EMP dà il via a una campagna di affissioni nelle stazioni della Metropolitana di Milano. "Live Loud!" è il claim scelto dal più importante e-commerce rock d'Europa 

Milano, 27 settembre 2013 – EMP, il più importante e-commerce rock d'Europa, è partito con una campagna di affissioni nelle stazioni della Metropolitana di Milano. La campagna, presente in oltre 60 stazioni da oggi fino all'8 ottobre prossimo, è incentrata sul claim "Live Loud!" ed ha lo scopo di presentare per la prima volta al grande pubblico l'estesa offerta di EMP: oltre 25.000 articoli disponibili sul sito www.emp-online.it, tra moda uomo e donna, accessori, gadget, merchandise ufficiale (musicale e/o cinematografico) e supporti audio/video. 

Per EMP, che ha appena annunciato l'avvio della collaborazione con Axicom per le media relation, si tratta di un passo particolarmente importante per le comunicazioni aziendali. "Per la prima volta avviamo un'azione diretta ad un grande pubblico, non necessariamente legato alle nostre origini rock", spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. "Siamo convinti che la nostra offerta possa superare le barriere stilistiche, grazie ad una gamma particolarmente ricca, capace di incontrare tutti i gusti in tema di abbigliamento, oggettistica e gadget."



--
Redazione del CorrieredelWeb.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI