Milano, 27 settembre 2013 – EMP, il più importante e-commerce rock d'Europa, è partito con una campagna di affissioni nelle stazioni della Metropolitana di Milano. La campagna, presente in oltre 60 stazioni da oggi fino all'8 ottobre prossimo, è incentrata sul claim "Live Loud!" ed ha lo scopo di presentare per la prima volta al grande pubblico l'estesa offerta di EMP: oltre 25.000 articoli disponibili sul sito www.emp-online.it, tra moda uomo e donna, accessori, gadget, merchandise ufficiale (musicale e/o cinematografico) e supporti audio/video.
Per EMP, che ha appena annunciato l'avvio della collaborazione con Axicom per le media relation, si tratta di un passo particolarmente importante per le comunicazioni aziendali. "Per la prima volta avviamo un'azione diretta ad un grande pubblico, non necessariamente legato alle nostre origini rock", spiega Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. "Siamo convinti che la nostra offerta possa superare le barriere stilistiche, grazie ad una gamma particolarmente ricca, capace di incontrare tutti i gusti in tema di abbigliamento, oggettistica e gadget."
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento