Cerca nel blog

mercoledì 4 settembre 2013

Parte da Milano la rivoluzione di car2go

Parte da Milano la rivoluzione di car2go

 

• 450 smart fortwo car2go disponibili per il noleggio

• Cinque punti di registrazione in città

• Oltre 120 chilometri quadrati serviti da car2go, con possibilità di guidare all'esterno dell'area operativa senza limitazioni

• 0,29 Euro al minuto il costo del noleggio, tutto compreso e senza sorprese

• Nessuna quota di registrazione e 30 minuti gratis di noleggio fino a fine settembre

• Oltre 4.500 registrazioni a partire dalla data di lancio l'11 agosto

 

MILANO – A meno di un mese dal lancio, car2go, il car sharing facile e conveniente di Daimler e Europcar, ha già conquistato Milano, registrando uno straordinario successo con oltre 4.500 iscritti. In questi giorni si completa la flotta car2go con ulteriori smart fortwo che portano a 450 unità le vetture disponibili a Milano.


Visto l'entusiasmo con cui i milanesi hanno dato il benvenuto a car2go, salgono a cinque i punti di registrazione in città. Semplicità di utilizzo ed estrema flessibilità sono i valori apprezzati dai primi clienti italiani saliti a bordo di car2go: le vetture possono essere, infatti, utilizzate per il periodo necessario e lasciate in ogni parcheggio pubblico all'interno degli oltre 120 chilometri quadrati dell'area coperta dal servizio, senza restrizioni in termini di tempo e senza richiedere il versamento di canoni mensili o annuali.

 

 

Di seguito i link ai relativi contenuti video.

 

Nuovo video car2go:

http://we.tl/AwebdV4s0p

 

Video Tutorial car2go:

http://we.tl/4pRii6nLj9

 

Banca immagini car2go:

http://we.tl/g8WX0ejfnp

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI