CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 17 ottobre 2018

Gran Michetta Gran Biscotto Rovagnati: a Milano Golosa ha vinto Sara Bonaccorsi





GRAN MICHETTA GRAN BISCOTTO: SARA BONACCORSI HA VINTO LA SFIDA 

Rovagnati ha portato a Milano Golosa un'appassionante gara in tre giornate, partita dal panino ideato dalla Rovagnati Food Academy

In occasione di Milano Golosa, la manifestazione enogastronomica, che si è tenuta a Milano al Palazzo del Ghiaccio, Rovagnati, main partner della kermesse, ha presentato una sfida tra 4 foodblogger, che hanno proposto una loro personale interpretazione della Gran Michetta Gran Biscotto.

Una preparazione gourmet ideata per l'occasione dalla Food Academy Rovagnati, il progetto che coinvolge le scuole di cucina internazionali, realizzato quest'anno in collaborazione con Gambero Rosso Channel, che è stata personalizzata dai partecipanti, ma che ha visto premiata l'idea di Sara Bonaccorsi, del blog In Cucina con Sara.

Una grattugiata di scamorza affumicata, pere Kaiser con riduzione al vino rosso e granella di amaretti e brie scaldato in padella, sono stati gli ingredienti aggiunti che ne hanno determinato la vittoria. 

La vincitrice si è aggiudicata un contratto di collaborazione di un anno con l'azienda e una fornitura di prodotti della linea Naturals.

Le altre concorrenti, che si sono sfidate nei due giorni sono state: Rossella Cosentino del blog Rossella in padella; Arianna Curti Spaccavento del blog I pasticci di Maga Magò e Alexandra Rendon del blog Fusione.

Tutte le partecipanti sono state abilissime e velocissime, assaggiando il panino e reinterpretandolo in soli 15 minuti con gli ingredienti forniti.
 
La sfida si è tenuta al cospetto di una giuria di eccellenza, formata da rappresentanti dell'azienda, con la preziosa partecipazione di giornalisti esperti del settore food.

Tutti gli ospiti e i partecipanti all'evento hanno avuto inoltre la possibilità di degustare, alla fine di ogni sfida, la Gran Michetta Gran Biscotto, preparata con pane, prosciutto cotto Gran Biscotto, giardiniera di verdure italiana e filo d'Olio del Garda DOP.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *