CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

martedì 23 ottobre 2018

Le Chambers of the Curious arrivano a Milano

Le Chambers of the Curious arrivano a Milano

Dopo il grande successo dello scorso anno tornano finalmente le Chambers of The Curious di Hendrick's Gin. Stavolta ad ospitare questo stimolante "viaggio nella mente" e nella mixology sarà il Circolo Filologico Milanese.

 

L'appuntamento è per il 2 e 3 novembre nel capoluogo meneghino.

 
 Un'esperienza per solleticare il potere della propria mente, mentre si viene sottoposti a trattamenti stimolanti, coinvolgenti e anche rilassanti. 

Ritornano le Chambers Of The Curious, ad un anno dal grande successo romano. Stavolta ad ospitare questo evento così bizzarro e coinvolgente sarà Milano, in uno dei luoghi più affascinanti della città: il Circolo Filologico Milanese, in via Clerici 10, i prossimi 2 e 3 novembre. Un intero weekend per dare la possibilità al pubblico di fare un viaggio nei meandri del cervello, sotto la guida di un "professore" e dei suoi assistenti, tanto complici quanto eccentrici.


Il pubblico si muoverà all'interno delle "Chambers", assistito dai collaboratori del professore, munito di una scheda sulla quale saranno indicati gli orari e le stanze in cui avranno luogo i tre trattamenti: due "one to one" della durata di poco più di cinque minuti, uno di gruppo (per massimo sei persone alla volta) per venti minuti.

Ogni partecipante si stupirà e avrà la possibilità di capire più a fondo il funzionamento della propria mente, stimolando i cinque sensi, e sublimando l'esperienza con i cocktail in abbinamento e con il supporto di speciali oggetti, materiali e tessuti, oltre che olii e soluzioni specifiche, preparate ad hoc.


Per tutti coloro che non avessero voglia di mettersi in gioco in modo inusuale o che volessero tornare una seconda volta per godersi una serata di tranquillità e ottimi drink, sarà invece possibile sostare all' 
Apothecary Bar - uno spazio arredato in perfetto stile primo Novecento, come consuetudine, con salotti Chester e due banconi bar in legno intarsiato - scegliere uno dei cocktail creati appositamente per la Hendrick's Chambers of The Curious e ascoltare la musica swing, jazz e tropical house della live band e di un dj set. 


La drink list esclusiva sarà disponibile unicamente nei due giorni dell'evento. I biglietti per prendere parte all'attività sono acquistabili sul direttamente all'ingresso. Il costo di accesso è di 10 euro con drink incluso e ogni trattamento ha un costo di 3 euro.

Nei giorni dell'evento, inoltre, sarà presente Ally Martin, il Global Brand Ambassador di Hendrick's Gin, a cui sarà possibile domandare delle esperienze più inusuali mai fatte nel mondo di Hendrick's e dei cocktail più bizzarri mai realizzati. Il suo preferito? Un Hendrick's Gin Martini molto particolare. Chiedetegli perché…

 

I TRATTAMENTI DELLE CHAMBERS OF THE CURIOUS DI HENDRIKC'S GIN

 

DIVIDED BRAIN DISSECTED

Un 'esperienza di gruppo in cui il Professore, il padrone di casa delle Chambers of The Curious di Hendrick's Gin, guida i sei ospiti nella dissezione del cervello umano, un organo tutto da scoprire e…da gustare.

 

BLIND DREAM

L'alchimista è una donna che ha viaggiato per tutto il mondo riportando nel suo laboratorio oggetti potenti e curiosi. L'ospite entra bendato e viene accolto dall'alchimista che inizia ad interagire e a sollecitare i suoi quattro sensi. Che cosa accadrà?

 

POWER OF THE MIND

L'ospite assiste in silenzio al lavoro del Luminatore, uno scienziato intento a portare avanti i suoi esperimenti di fronte ad un tavolo pieno di oggetti: occhiali, lenti, microscopi, apparecchiature fotografiche e molto altro. Il Luminatore consegna all'ospite un tubo fotosensibile che si accende con il potere della mente. Gli chiede di pensare ad un avvenimento importante e improvvisamente….

 


I COCKTAIL DELLE CHAMBERS OF THE CURIOUS DI HENDRIKC'S GIN

 

HENDRICK'S & TONIC

Hendrick's Gin, Fever Tree Indian Tonic Water, Cetriolo

 

BRAIN WASH

Hendrick's Gin, Mure Sauvage, Lime, Fever Tree Sicilian Lemonade

 

SOPORIFIC SOUR

Hendrick's Gin, Fresh Lemon Juice, Honey Water, Strong Chamomile Tea, Dash Egg White

 

FRESH MIND

Hendrick's Gin, Lime, Yellow Chartreuse, Menta, Simple Syrup, Fever Tree Sicilian Lemonade

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *