CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

lunedì 22 ottobre 2018

Highlights MILANO MUSIC WEEK 2018 | Mercoledì 21 novembre | "La città del futuro": MARRACASH intervista GIUSEPPE SALA | Santeria Social Club, Viale Toscana 31, Milano

Image

Highlights

 
MILANO MUSIC WEEK 2018 
 

 

Mercoledì 21 novembre, ore 21.00

La città del futuro

Marracash intervista Giuseppe Sala in Teatro

 

Santeria Social Club

Viale Toscana 31, Milano

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Image

Il primo cittadino di Milano intervistato da una delle voci più rappresentative del rap italiano: succederà alla Milano Music Week 2018 - mercoledì 21 novembre alle ore 21.00 presso Santeria Social Club - quando il musicista Marracash, tra le figure centrali e iconiche della musica italiana, dialogherà con il Sindaco di Milano Giuseppe Sala in un'intervista aperta al pubblico per immaginare come sarà la città del futuro.

 

Un faccia a faccia del tutto inedito tra due "milanesi" doc con esperienze professionali fortemente distanti, ma entrambe maturate ad altissimi livelli: da un lato, un artista cresciuto nel quartiere Barona di Milano, e dall'altra, un "governatore" della città, ciascuno con la sua visione sull'oggi e sul domani.


Come si immaginano Milano tra 5, 10, 30 anni? Quali saranno le regole per vivere al meglio nella città del futuro? Quale sarà il ruolo della musica? Questi e molti altri argomenti saranno al centro di una chiacchierata tra i due cittadini protagonisti della serata.

 

Un appuntamento imperdibile per tutti i curiosi, gli appassionati e i fan, dell'uno e dell'altro, che potranno partecipare all'incontro, ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. (L'evento sarà trasmesso anche in diretta streaming)

 

Milano Music Week 2018 è un'iniziativa promossa da Comune di Milano - Assessorato alla Cultura, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), ASSOMUSICA (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori), con il patrocinio del MiBAC Ministero per i beni e le Attività Culturali


Dal 19 al 25 novembre racconterà tutto il mondo che ruota intorno alla musica e alla sua importante filiera attraverso una settimana di concerti, incontri con gli artisti, presentazioni di nuovi progetti discografici, showcase, mostre, eventi speciali, a cui si aggiungono anche diversi momenti di formazione rivolti sia agli appassionati sia ai professionisti.

 

Il programma completo della Milano Music Week 2018 sarà disponibile sul sito milanomusicweek .it.


 

Image

MILANO MUSIC WEEK 2018 | 19 - 25 novembre 2018


Informazioni

FB milanomusicweek

IG milano_music_week

TW milanomusicweek

#mmw18 #milanomusicweek #musiccitymilano

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *