Cerca nel blog

mercoledì 8 luglio 2015

East Market diventa by night, il mercatino più cool di Milano aperto fino a mezzanotte

Dopo le oltre 10mila presenze registrate durante l'ultima edizione, East Market torna con un nuovo appuntamento questa volta anche di sera. 

Data la crescente affluenza di pubblico e le richieste di nuovi espositori, ma, anche per le temperature estive, gli organizzatori hanno deciso solo per quest'occasione di spostare l'orario dalle 15 alle 24.

Per l'appuntamento di domenica 19 luglio la formula è la stessa: tutti possono vendere, comprare e scambiare. 

130 selezionatissimi espositori, dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato su 5000mq espositivi nella suggestiva location, sede di un'ex fabbrica metalmeccanica nel design district di Lambrate. 

Potrete trovare la più ampia scelta di oggetti come vinili, sneaker da collezione, limited edition, manufatti artigianali, vecchie collezioni private e stranezze di ogni genere. 

Ci sarà una fornitissima area vinili con oltre 10 stand dedicati con migliaia di titoli dal jazz al rock, dall'elettronica al rap; i raffinati prodotti di LetTErARiUm, lettere scatolate in metallo e plexiglass recuperate da vecchie insegne luminose al neon che diventano oggetti di arredo e illuminazione oppure le stranezze del Rigattiere Pavese dai motorini ai lampadari e molto altro ancora.

Ispirandosi ai mercati dell'East London, East Market è un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l'occhio alla cucina gourmet, alle nuove tendenze del fashion 
e della musica. 

 L'ingresso è libero per tutti, si può curiosare tra i vari stand oppure fare uno spuntino o cenare all'aperto nel "Food Market", che propone diverse specialità della cucina italiana e internazionale o bere una birra sulle note dei dj set che dal pomeriggio intrattengono espositori e visitatori. Assolutamente da non perdere, anche perché il prossimo appuntamento sarà a settembre.

Domenica 19 luglio
dalle 15 alle 24
East Market
Via Privata Giovanni Ventura, 14 – Milano
Ingresso Libero
Infoline 3669344566

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI