Cerca nel blog

martedì 28 luglio 2015

Si aprono le iscrizioni per la Convention ExpoTunnel Milano



Si aprono le iscrizioni per la Convention ExpoTunnel Milano

E' disponibile online il form di registrazione alla Convention di Milano, che si terrà l'8 e il 9 ottobre presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci. L'ingresso alla Convention è gratuito: per partecipare è necessario compilare i campi del modulo online e stampare l'email di conferma da presentare all'ingresso del Museo. Il biglietto dà diritto all'ingresso gratuito al Trade Show e alla Tavola inaugurale, che si terrà l'8 ottobre dalle ore 10.30 alle ore 12.30 presso l'Auditorium del Museo.

CONVEGNO SOCIETÀ ITALIANA GALLERIE
La Società Italiana Gallerie collabora all'organizzazione della Convention ExpoTunnel Milano, con la realizzazione del convegno dal titolo "Il buon uso del suolo e del sottosuolo nella prevenzione dei dissesti ambientali". La partecipazione all'evento attribuisce crediti formativi per ingegneri e architetti. L'ingresso al Convegno è a pagamento. Il programma del convegno e le modalità di partecipazione sono disponibili online.

ULTIMI SPAZI DISPONIBILI
Nella prestigiosa location del Museo, situata al centro di Milano, si terranno due giorni di conferenze, incontri, meeting e trade show, uno spazio di esposizione a cui parteciperanno le più importanti aziende del settore tunnelling. La risposta delle aziende a questo nuovo evento non si è fatta attendere, tanto che la disponibilità degli spazi espositivi è quasi terminata. Per maggiori informazioni sugli ultimi spazi disponibili, si prega di contattare la segreteria organizzativa.
Link Utili:
Biglietto ingresso
Programma Convention
Catalogo Espositori del Trade Show

Organized by
Conference Service srl
via de' Buttieri 5/a - 40125 Bologna
t. +39.051.4298311
f. +39.051.4298312
info@expotunnel.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI